memoryfornaca2024

Trofeo 3 Regioni: Martini vince il 2 Valli, Giacoppo il Trofeo

FONTE: UFFICIO STAMPA TROFEO TRE REGIONI, ANDREA ZANOVELLO – In coppia con Elisa Moscato su Fiat Uno 70 S il veronese vince la gara di casa e aggiunge un nuovo successo al palmarès del Progetto M.IT.E. Giacoppo e Grillone con l’A112 Abarth, giunti terzi, vanno a scrivere il loro nome nell’albo d’oro del Trofeo Tre Regioni
Domenica 23 ottobre la fiera di Padova ospiterà le premiazioni
Isola Vicentina (VI), 21 ottobre 2016 – Ed è arrivato anche il grande giorno per Sandro Martini ed Elisa Moscato che hanno chiuso in bellezza una stagione ad alto livello conquistando al Due Valli Classic la prima vittoria della carriera con la Fiat Uno 70S; nella gara svoltasi a Verona domenica 16 ottobre scorso, l’equipaggio del Progetto M.I.T.E. ha avuto la meglio per un centesimo di secondo su Maurizio Senna e Lorena Zaffani per la prima volta con l’Autobianchi A112 Elite, seguiti nell’assoluta da Andrea Giacoppo e Daniela Grillone Tecioiu bravi a concludere nonostante dei problemi al motore della loro Autobianchi A112 Abarth e con questo risultato, combinato col meccanismo degli scarti, l’equipaggio del Team Bassano si aggiudica sul filo di lana il Trofeo Tre Regioni 2016 grazie ad un’avvincente rimonta coronata da ben quattro vittorie assolute su sette gare disputate.
La Serie organizzata da Rally Club Team e Team Bassano si chiude dopo otto gare nelle quali oltre ai citati quattro successi di Giacoppo, sul gradino più alto sono saliti una volta a testa, Maurizio Senna, Giordano Mozzi, Mauro Argenti e Sandro Martini. La classifica finale premia Giacoppo e Grillone e sul podio salgono Senna e Zaffani, secondi e Argenti e Amorosa, terzi.
Le premiazioni del Trofeo si svolgeranno alla Fiera di Padova in occassione della rassegna Auto e Moto d’Epoca nella mattinata di domenica 23 ottobre e saranno come sempre, ospitate dallo stand dell’Automobile Club d’Italia al padiglione numero 3. Oltre alla classifica assoluta che al quarto posto vede Mozzi e Savoldelli e al quinto Iula e Cocconcelli, saranno premiati i vincitori di divisione con Argenti che svetta nella quarta, Giacoppo in quinta, Senna in sesta, Scapin nella settima e Mozzi nell’ottava. Alla Squadra Corse Isola Vicentina il successo tra le scuderie davanti al Progetto M.I.T.E. e al Team Bassano.

Informazioni e classifiche al sito web www.trofeotreregioni.it

Immagine: Time Foto

Ufficio Stampa Trofeo Tre Regioni
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Rally & co vince la coppa scuderie al rally vigneti monferrini storico

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – Weekend ricco di soddisfazioni quello appena trascorso …

Rally Vigneti Monferrini: successo di Mano nel Rally Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VIGNETI MONFERRINI, STEFANO BERTUCCIOLI – Mano vince tra le storiche – …

Daytona Race al 72° Rally Costa Brava

FONTE: UFFICIO STAMPA DAYTONA RACE, MICHELE DALLA RIVA – Un 72° Rally Motul Costa Brava …