memoryfornaca2024

Scuderia Palladio Historic: bene a metà al Colli Scaligeri

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA PALLADIO HISTORIC, ANDREA ZANOVELLO – Buona gara per Pieropan con la BMW 2002 Ti e ritiro per l’Alfetta GTV di Franchin.
Vicenza, 22 marzo 2017 – In archivio per la Scuderia Palladio Historic anche il Rally dei Colli Scaligeri, nuova gara che si è disputata domenica scora nel Veronese; la compagine vicentina era presente con due equipaggi che si sono distinti anche se con alterne fortune. Per Mario e Diego Pieropan, alla prima uscita stagionale con la BMW 2002 Ti Gruppo 2, il “Colli Scaligeri” è stato un buon collaudo dopo la lunga pausa invernale grazie ad una gara regolare che alla fine li ha visti realizzare la dodicesima prestazione assoluta e conseguire la vittoria nel 1° Raggruppamento.
Si sono invece dovuti arrendere nel corso della quinta e penultima speciale, i fratelli Marco e Mattia Franchin a causa della rottura di un semiasse della loro Alfa Romeo Alfetta GTV Gruppo 2; è comunque positivo il riscontro dalle quattro prove corse, considerando il fatto che il pilota era lontano dalle gare da quasi un anno e quella di domenica scorsa era la seconda esperienza rallystica in assoluto nella quale ha staccato dei tempi interessanti, considerando anche il valore degli avversari nell’affollata classe 2-2000 del 3° Raggruppamento.
In attesa degli appuntamenti rallystici del mese di aprile, l’attenzione si rivolge alle cronoscalate la cui stagione prenderà il via ad inizio mese con la disputa della Bologna – San Luca alla quale è iscritta l’Alfa Romeo Alfasud TI Gruppo 2 di Romeo De Rossi.

Immagine realizzata da Luca Zanella

Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Aperte da mezzanotte le iscrizioni al 40° Rally della Marca e al 2° Rally della Marca Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DELLA MARCA, NICCOLÒ BUDOIA – 26.03.2024 – Si sono aperte alla …

Rally & co vince la coppa scuderie al rally vigneti monferrini storico

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – Weekend ricco di soddisfazioni quello appena trascorso …

Rally Vigneti Monferrini: successo di Mano nel Rally Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VIGNETI MONFERRINI, STEFANO BERTUCCIOLI – Mano vince tra le storiche – …