Marking Products

Team Guagliardo a 2 punte a Monza

DA UFFICIO STAMPA TEAM GUAGLIARDO, GIUSEPPE NATOLI – Il team siculo-lombardo a Monza schiera otto Porsche, con a capo Musti e Tenchini
seguiti da Musti “Senior”, Superti, Lumini, Corbellini, Tonoli e Zampaglione. Palermo, 26 novembre 2015 – Fine settimana impegnativo per il Team Guagliardo, al Monza Rally per concludere in bellezza una stagione da incorniciare.
Il team siculo-lombardo schiererà per l’occasione ben otto Porsche, quattro nel secondo raggruppamento, tre nel terzo e una nel quarto.
Da tenere d’occhio due piloti di punta, ovvero Matteo Musti (con Franco Granata a caccia del secondo raggruppamento su Porsche 911 RS) e Giampaolo Tenchini, navigato da Matteo Ferraglio sulla Porsche 911 Sc di terzo gruppo.
Nel secondo raggruppamento occhi puntati anche sulla Porsche Carrera Rs di Paolo Corbellini e Michele Boccardo, al debutto tra i cordoli brianzoli.
Nello stesso gruppo saranno al via l’outsider di lusso Marco Superti (con Marco Dell’acqua su Porsche Carrera Rs) e Roberto Lumini, che rientra al volante dopo una lunga pausa e che per l’occasione disporrà di una Porsche 911 Rsr navigata da Claudio Quarantani.
Il terzo raggruppamento accoglierà le Porsche 911 Sc guidate dall’esperto Filippo Musti (padre di Matteo) e da Andrea Tonoli (al debuttto con il Team Guagliardo), rispettivamente navigati da Beniamino Lo Presti e Giada Bresciani.
A chiudere il plotone ci penserà il gioiello di Mimmo Guagliardo, la Porsche 911 Scrs di quarto raggruppamento, per l’occasione affidata a Luigi Zampaglione e Roberto Consiglio.

“L’appuntamento di Monza ci offre ogni anno gli stimoli giusti per fare bene – ha chiosato Mimmo Guagliardo – galvanizzati dal numeroso pubblico e ripagati dalla fiducia degli equipaggi che per l’occasione faranno rombare le mie auto nel tempio della velocità”

L’edizione 2015 del “Monster Energy Monza Rally Show” prenderà il via venerdì, con partenza alla ore 15.31, alla quale seguiranno le prime due speciali. Sabato cinque prove in programma, mentre domenica mattine le ultime due. Al pomeriggio, invece, dalle ore 14.00, andrà in scena il “Master Show”, la tradizionale prova spettacolo ad eliminazione diretta dove i piloti si affronteranno sul rettifilo centrale dell’Autodromo della lunghezza di 1,5 km.
Ulteriori informazioni, video e foto possono essere consultate sul rinnovato sito ufficiale www.guagliardo911.com oppure attraverso i social network Facebook e Twitter.

Giuseppe Natoli

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Zivian, epica vittoria in Repubblica Ceca

FONTE: UFFICIO STAMPA ANDREA ZIVIAN, GIAMPAOLO CORRADINI – Seconda prova per il capoclassifica nel FIA …

Targa Florio spumeggiante per i portacolori della scuderia RO racing

FONTE: UFFICIO STAMPA RO RACING, GIUSEPPE LI VECCHI – Gli equipaggi del sodalizio di Cianciana …

Rally della Valpolicella: vittoria per Costenaro e Nodari su Ford Sierra

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VALPOLICELLA, MICHELE DALLA RIVA – Al Rally Storico della Valpolicella – …