In evidenza
Marking Products
Home / News / Team Bassano chiude il 2015 con la cena sociale

Team Bassano chiude il 2015 con la cena sociale

DA UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Oltre 200 i presenti alla tradizionale cena che ha chiuso un’altra stagione ad alto livello per la scuderia quattro volte Campione d’Italia! Tanti i presenti giunti da diverse regioni. Romano d’Ezzelino (VI), 16dicembre 2015 – Con la cena degli auguri si è conclusa la stagione sportiva del Team Bassano; l’evento si è tenuto lo scorso sabato 12 dicembre presso Villa Gioia Grande di Travettore (VI), nelle vicinanze di Bassano del Grappa.
Sono state oltre duecento le persone presenti tra le quali vi erano il Presidente dell’Automobile Club Vicenza Valter Bizzotto e gli organizzatori di: Rally Storico delle Vallate Aretine, Loriano Norcini; Rally Campagnolo, Renzo De Tomasi; Rally Dolomiti Historic, Stefano De Mattia, i quali hanno messo in palio nella tradizionale lotteria diverse iscrizioni gratuite.
Tra gli appassionati ed i tesserati presenti alla festosa serata molti quelli che sono arrivati da regioni lontane quali Piemonte, Valle d’Aosta, Toscana e anche dalla Repubblica di San Marino; non mancava, inoltre, la nutrita delegazione dall’Isola d’Elba a suggellare una volta di più il rapporto d’amicizia tra gli appassionati elbani ed il sodalizio bassanese.
Durante la piacevole serata trascorsa in un clima di amicizia ed allegria, un soddisfatto Mauro Valerio, Presidente del Team Bassano, ha ringraziato i presenti e ricordato i principali risultati conseguiti nella stagione 2015 culminata con la quarta vittoria consecutiva del Trofeo Acisport Scuderie nel Campionato Italiano Rally Autostoriche.
Assenti alla cena perchè impegnati di buon’ora il giorno successivo, Paolo Baggio e Flavio Zanella sono stati gli ultimi del 2015 a sfoggiare l’ovale azzurro sulle fiancate della vettura partecipando al Prealpi Master Show, ronde su terra alla quale per la prima volta sono state ammesse le autostoriche: purtroppo la loro Lancia Rally 037 è stata costretta al ritiro per un problema meccanico.

Notizie ed aggiornamenti al sito web www.teambassano.com

Immagine realizzata da Matteo Quaglia

Ufficio Stampa Team Bassano
Andrea Zanovello –  www.rallysmedia.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Annullata la Mitropa Rally Cup

FONTE: SITO MITROPA RALLY CUP – Anche la Serie internazionale si ferma e rimanda le …

Nel settore rally riammessi i secondi conduttori

FONTE: SITO ACI SPORT – 18 maggio 2020 – Alcune importanti novità, per quanto riguarda …

Rinviato il 10° Rally Lana Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY LANA STORICO, ANDREA ZANOVELLO – Anche gli organizzatori della manifestazione biellese, …