memoryfornaca2024

Entra nella settimana clou il “Neve & Ghiaccio Storico”!

DA UFFICIO STAMPA, ANDREA ZANOVELLOUltimi giorni utili per inviare l’iscrizione all’evento unico nel suo genere che vedrà gli equipaggi alle prese con volanti e cronometri sabato 6 e con gli sci domenica 7 febbraio. Biella, 01 febbraio 2016 – E’ iniziata la settimana clou per il “Neve & Ghiaccio Storico” la singolare manifestazione che si svolgerà sabato 6 e domenica 7 prossimi abbinando alla gara di regolarità turistica del primo giorno, la sfida dello slalom gigante sugli sci l’indomani.
Le iscrizioni stanno pervenendo alla segreteria di NS Events che organizza l’evento, e altre sono attese nei prossimi giorni visto che il termine per la chiusura è fissato per mercoledì 3 febbraio.
Di certo non mancano il fermento e l’interesse da parte dei conduttori e l’ottimismo degli organizzatori. Rimane l’incognita della presenza della neve e le previsioni, seppur a lungo termine sembrano voler confermare che non ci sarà solo quella “sparata” sulla pista che ospiterà lo slalom, portando un’ulteriore ventata di ottimismo; a tal proposito l’evento della domenica, la sfida sugli sci sulla pista di Bielmonte, è garantita in ogni caso come assicura NS Events sottolineando che se l’attesa nevicata arriverà, apportando quel tocco coreografico che ad una manifestazione del genere è d’obbligo, la pista sarà comunque in perfetto stato per lo svolgimento dello slalom gigante.
Prosegue nel frattempo senza sosta l’attività organizzativa volta a curare in ogni dettaglio la due giorni che andrà ad animare le Valli Mosso e Cervo, dapprima con la partenza della gara di regolarità da Rosazza ed infine l’epilogo con la spettacolare prova dei due Piazzali a Bielmonte. Cena di gala che passerà idealmente le consegne dalle auto agli sci con la singolare sfida in programma nella località sciistica la domenica.
Doveroso sin d’ora il ringraziamento alle aziende che hanno creduto nell’evento sostenendolo con entusiasmo; doveroso citarle: Broccauto, Biella Turismo, ATL Biella, Oasi Zegna, Glocal Design, Tollegno 1900, Lana Gatto, Maffeo Srl, Carrozzeria Racing, Tenute Sella, Bottonificio Lenzi 1955, Tintoria di Pollone, Artigiani del Cashmere, Safil, Biella Auto, Ingranaggi Prina, Azimut, Hally & Son.

Ulteriori informazioni e documenti di gara al sito web www.neveghiacciostorico.it

Ufficio Stampa
Andrea Zanovello
www.rallysmedia.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Farris Affronta la Sfida di Casa: Il Rally Costa Smeralda lo Aspetta!

FONTE: UFFICIO STAMPA SERGIO FARRIS, PIERAPAOLO LIGIOS – La Costa Smeralda, gioiello della Sardegna, si …

Pioner è secondo assoluto al Paganella

FONTE: UFFICIO STAMPA CLACSON MOTORSPORT, FABRIZIO HANDEL – La prima edizione dell’evento trentino vede il …

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY STORICO COSTA SMERALDA, ANDREA ZANOVELLO – Ai 70 equipaggi iscritti nel …