memoryfornaca2024

Team Bassano sfiora la vittoria al Crespadoro

DA UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO Solo la discriminante priva del successo l’A112 Abarth di Giacoppo e Grillone. Buona la prestazione di squadra nella gara vicentina
Romano d’Ezzelino (VI), 02 marzo 2016 – In attesa dell’avvio della stagione rallystica, il Team Bassano si mette in evidenza nel settore della regolarità grazie all’ottima gara dei neo portacolori Andrea Giacoppo e Daniela Grillone i quali al 2° Historic Crespadoro della scorsa domenica, hanno realizzato la miglior prestazione cronometrica pari merito con quella dell’equipaggio Fabbri – Bertieri; come previsto da regolamento si è fatto riscorso alla discriminante, il primo rilevamento che è stato favorevole agli avversari, e questo ha privato il duo dell’Autobianchi A112 Abarth della vittoria. Resta per loro la soddisfazione per l’ottima gara e la conferma della costante progressione dei risultati.
La top ten della gara delle autostoriche si è chiusa col piazzamento della Fiat X 1/9 di Nicola Randon e Cristiano Torreggiani anch’essi in miglioramento dopo la prima uscita stagionale dello Snow Trophy.
In quindicesima posizione troviamo poi l’Autobianchi A112 Abarth di Silvio Cavaliere e Mattia Manea, mentre in ventesima si piazza la Fiat 124 Abarth di Giorgio Pesavento e Piergiorgio Anderloni. All’arrivo anche la BMW 2002 Ti di Guido Vettore ed Elena Rossi ai quali va anche la vittoria di quinta divisione. Nella classifica scuderie il Team Bassano si piazza in seconda posizone.
Gara conclusa anche per i due equipaggi in classifica nel periodo J2, Jacopo Bertoncello in coppia con Nicolò Marin su BMW 320 is e Moreno Carraro con Gianluigi Baghin su Porsche 911.

Nel frattempo si stanno mettendo in moto anche i rallysti per i quali la stagione avrà inizio al Rally delle Vallate Aretine in programma l’11 e 12 marzo prossimi: annunciati al via una ventina di equipaggi della Scuderia quattro volte Campione d’Italia!

Notizie ed aggiornamenti al sito web www.teambassano.com

Immagine realizzata da Max Carrer

Ufficio Stampa Team Bassano
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Aperte da mezzanotte le iscrizioni al 40° Rally della Marca e al 2° Rally della Marca Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DELLA MARCA, NICCOLÒ BUDOIA – 26.03.2024 – Si sono aperte alla …

Rally & co vince la coppa scuderie al rally vigneti monferrini storico

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – Weekend ricco di soddisfazioni quello appena trascorso …

Rally Vigneti Monferrini: successo di Mano nel Rally Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VIGNETI MONFERRINI, STEFANO BERTUCCIOLI – Mano vince tra le storiche – …