Marking Products 2

Rallylegend: tanti i big al via

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLYLEGEND, LEO TODISCO GRANDE – JUHA KANKKUNEN, “STAR” DI PRIMA GRANDEZZA,
CON ANDREA NAVARRA E PIERO LONGHI, DEBUTTI ECCELLENTI A RALLYLEGEND.  CON LORO ARMIN SCHWARZ, GUSTAVO TRELLES, “LUCKY” BATTISTOLLI.
Repubblica di San Marino. Manca ormai meno di un mese al 14° Rallylegend e va infoltendosi il gruppo dei grandi campioni annunciati al via. E pare proprio, ad oggi, che la categoria della “Myth” sarà una di quelle da tenere d’occhio per la sfida per la vittoria.
Il quattro volte iridato Juha Kankkunen non ha voluto rinunciare, neanche quest’anno, ad essere della partita e lo farà utilizzando una Lancia Delta 16V K-Sport “vestita” Santero, con la quale pone la candidatura per la vittoria. Anche l’uruguagio Gustavo Trelles, anche lui più volte campione del mondo Produzione, calcherà di nuovo le speciali sammarinesi, con una Lancia Delta by MRT Nocentini, cosi come torna a Rallylegend il tedesco Armin Schwarz, già pilota ufficiale Toyota, che sarà al via con una Celica St 165, una di quelle che ha guidato qualche anno fa.
Da alta qualità una pattuglia di piloti italiani che battaglierà tra le “Myth”, capitanata dal sempreverde “Lucky” Battistolli, un curriculum di grande spessore nei rally degli anni ’70/’80, ancora oggi campione nei rally storici europei ed italiani, già più volte protagonista di vertice a Rallylegend, che sarà al via con una Lancia Delta 16V, mentre sarà il debutto, atteso da tanti fans, per altri due fuoriclasse di razza del calibro di Andrea Navarra e Piero Longhi.

IL SITO WEB WWW.RALLYLEGEND.COM PUNTO DI RIFERIMENTO INFORMATIVO
Il sito Web www.rallylegend.com è il punto di riferimento informativo ufficiale su tutto ciò che riguarda l’evento sammarinese. Il sito è costantemente aggiornato con tutte le comunicazioni, gli indirizzi, le notizie e le novità riguardanti Rallylegend.
Su Facebook: Rallylegend Official Facebook Page.

Sito Web : www.rallylegend.com
UFFICIO STAMPA
Responsabile: Leo Todisco Grande

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

A marzo il Rally Cefalù Città Turistica

FONTE: UFFICIO STAMPA TEMPO SPORT – Saranno il nuovo rally Cefalù Città Turistica con l’abbinato …

Aprono le iscrizioni al Lessinia 2022: si correrà solo con il Super Green Pass

UFFICIO STAMPA RALLY CLUB VALPANTENA, MATTEO BELLAMOLI – Il Lessinia Rally Historic e il LessiniaSport …

Format storico per il rally delle Valli Cuneesi 2022

FONTE: UFFICIO STAMPA SPORT RALLY TEAM, JADA C. FERRERO – Carmagnola 4 gennaio 2022 – …