Marking Products 2

Il Club91 pronto per l’assalto al Rally Due Valli

FONTE: UFFICIO STAMPA CLUB 91, CARLO PETTINATO – Si avvicina a grandi passi l’ultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally Autostoriche 2016. Saranno Verona e la Lessinia a far da palcoscenico all’11° Due Valli Historic, in programma dal 14 al 16 ottobre in abbinamento con il Campionato Italiano Rally e il Campionato Regionale Rally, oltre al 6° Due Valli Classic di Regolarità Sport.
La Squadra Corse Club91 sarà presente al via con due equipaggi, entrambi “famigliari”, composti da padre e figlio. Concetto Pettinato e Carlo Pettinato concorreranno per il CIRAS al bordo della Ford Escort RS2000 che quest’anno hanno già portato in gara con ottimi risultati: un terzo posto di classe al debutto al Rally Storico Campagnolo, un’altra terza posizione al RAAB Historic e una sorprendente vittoria all’Isola d’Elba nella prova valida per il Campionato Europeo, oltre che per l’italiano. L’equipaggio occupa attualmente la sesta posizione nella classifica a punti nazionale ed è in piena lotta per il podio finale di Gruppo 2 Classe 2000.
Roberto e Camillo Rossetto sono invece iscritti al Due Valli Classic, appuntamento finale del Trofeo Tre Regioni, con la splendida Fiat 124 Spyder gr. 4 in livrea Gulf. Sono reduci da un’ottima prestazione alla regolarità turistica Coppa Monte Venda, portata a termine con la settima posizione nel combattutissimo sesto raggruppamento e il quattordicesimo posto assoluto sulle cinquantanove auto storiche in gara. Anche loro sfideranno le strade veronesi, ma lo faranno solo nella giornata di domenica 16 ottobre, con in previsione le splendide Prove Speciali San Francesco ed Erbezzo.
Da segnalare, per quanto riguarda l’attività dei piloti del Club91, è la seconda piazza di categoria di Diego Zagolin alla cronoscalata bellunese Pedavena Croce d’Aune, corsa lo scorso 8 ottobre. Zagolin ha portato la Lancia Fulvia HF 1.6 sul podio della classe GTS 1.6 alle spalle del vincitore Cercenà, anche lui in corsa su Lancia Fulvia.

Ufficio Stampa Club91

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Obbligo di Green Pass ‘rafforzato’ (cd ‘Super Green Pass’) per tutte le competizioni sportive

FONTE: SITO ACI SPORT – A seguito dell’entrata in vigore del decreto-legge 24 dicembre 2021, …

A marzo il Rally Cefalù Città Turistica

FONTE: UFFICIO STAMPA TEMPO SPORT – Saranno il nuovo rally Cefalù Città Turistica con l’abbinato …

Aprono le iscrizioni al Lessinia 2022: si correrà solo con il Super Green Pass

UFFICIO STAMPA RALLY CLUB VALPANTENA, MATTEO BELLAMOLI – Il Lessinia Rally Historic e il LessiniaSport …