Marking Products 2

Il Rally del Piemonte a Guagliardo e Frasson

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DEL PIEMONTE, SERGIO ZAFFIRO – Fra le storiche conquista le terre dell’Alta Langa il siciliano Mimmo Guagliardo, Porche 911 RS, da vent’anni lontano dalle prove speciali cuneesi, affiancato dalla novarese Marina Frasson, che precede i torinesi Simone Giombini-Stefano Cirillo, particolarmente determinati con la Lancia Rally, seguiti dalla Toyota Celica ex ufficiale degli albesi Sergio Mano-Matteo Barbero.
Soddisfazione a fine gara per gli organizzatori che con le parole del Presidente del Comitato organizzatore – Antonio Ferrigno – hanno voluto ribadire il loro grazie a tutti quelli che in qualche modo hanno creduto nel loro impegno.
“Siamo convinti che il rally sia un veicolo di promozione per tutto il territorio, una giornata di sole come quella di oggi ha regalato a tutti i piloti ed appassionati che si sono assiepati lungo le prove speciali uno spettacolo di colori e di natura indimenticabili. I friulani hanno vinto tra le moderne ed un siciliano tra le storiche. Speriamo che portino a casa, oltre alle coppe un bel ricordo di questi territori”
Ufficio Stampa
2° Rally del Piemonte
Sergio Zaffiro

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Obbligo di Green Pass ‘rafforzato’ (cd ‘Super Green Pass’) per tutte le competizioni sportive

FONTE: SITO ACI SPORT – A seguito dell’entrata in vigore del decreto-legge 24 dicembre 2021, …

A marzo il Rally Cefalù Città Turistica

FONTE: UFFICIO STAMPA TEMPO SPORT – Saranno il nuovo rally Cefalù Città Turistica con l’abbinato …

Aprono le iscrizioni al Lessinia 2022: si correrà solo con il Super Green Pass

UFFICIO STAMPA RALLY CLUB VALPANTENA, MATTEO BELLAMOLI – Il Lessinia Rally Historic e il LessiniaSport …