Marking Products 2

Team Guagliardo pronto per lo show di Monza

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM GUAGLIARDO, GIUSEPPE NATOLI – Il team siculo-lombardo affila le armi per la partecipazione alla gara brianzola con quattro Porsche. Caffi, Lombardo, Superti e Lumini sono i primi ad aver prenotato le tedesche.
Palermo, 30 novembre – Il Team Guagliardo vuole chiudere in bellezza questa ricca stagione automobilistica, costellata di numerosi successi e tante novità, e per questo motivo non mancherà tra gli show di fine anno, primo fra tutti il Monza Rally in programma dall’1 al 4 dicembre.
Tra le auto storiche saranno della partita Mauro Lombardo e Rosario Merendino su Porsche 911 3000 di secondo raggruppamento, Marco Superti e Marco Dell’Acqua su 911 di terzo gruppo, Roberto Lumini e Claudio Quarantani con la 911 gruppo B di quarto raggruppamento.
Andando alla competizione vera e propria, si entrerà nel vivo venerdì con la disputa delle prime due prove speciali, seguite dalle cinque del sabato e dalle ultime tre domenicali, per un totale di dieci frazioni cronometrate articolate su 178,25 chilometri.
Ulteriori informazioni, video e foto possono essere consultate sul sito ufficiale www.guagliardo911.com oppure attraverso i social network Facebook e Twitter.

Giuseppe Natoli

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Tour de Corse 2022 Edition (2 – 8 october): entries open on 15th january

FONTE: TOUR DE CORSE HISTORIQUE -Dear friends, drivers, co-drivers, team managers and all the fans …

Obbligo di Green Pass ‘rafforzato’ (cd ‘Super Green Pass’) per tutte le competizioni sportive

FONTE: SITO ACI SPORT – A seguito dell’entrata in vigore del decreto-legge 24 dicembre 2021, …

A marzo il Rally Cefalù Città Turistica

FONTE: UFFICIO STAMPA TEMPO SPORT – Saranno il nuovo rally Cefalù Città Turistica con l’abbinato …