In evidenza
Marking Products 2

Ultimi impegni per la Squadra Corse Isola Vicentina

FONTE: UFFICIO STAMPA S.C.ISOLA VICENTINA, ANDREA ZANOVELLO – “Lucky” e “Pedro” dopo aver corso il Monza Rally Show saranno tra i protagonisti degli eventi del Motor Show di Bologna. Conclusa anche la stagione della regolarità
Isola Vicentina (VI), 9 dicembre 2016 – Ultime battute per la stagione 2016 della Squadra Corse Isola Vicentina che ha visto alcuni dei suoi equipaggi impegnati in due gare svoltesi lo scorso fine settimana. A Monza è andato in scena il Rally Show che si disputa all’interno dell’autodromo e al quale erano impegnate due Lancia Rally 037 Gruppo B: quella di “Pedro” ed Emanuele Baldaccini che ha concluso in quarta posizione assoluta e seconda di 4° Raggruppamento, e la seconda portata in gara da “Lucky” e Fabrizia Pons, sesti nella generale. Il duo sarà nuovamente impegnato nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 prossimi al Motor Show di Bologna dove si svolgerà il Trofeo Rally Italia Autostoriche, gara sullo stile Memorial Bettega con fasi eliminatorie e finali.
Domenica 4 dicembre con la disputa del Trofeo dell’Immacolata si è anche conclusa la lunga stagione delle gare di regolarità: gli onnipresenti Enzo Scapin ed Ivan Morandi hanno portato in diciannovesima posizione la Lancia Beta Coupè tra le auto storiche, mentre nella classifica delle moderne, la quattordicesima è appannaggio della Subaru Impreza CW di Lorenzo Franzoso e Natascia Biancolin; ritirata l’Alfa Romeo 156 di Gnesotto – Gnesotto.

Immagine realizzata da Max Ponti

Ufficio Stampa Squadra Corse Isola Vicentina
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Biella Motor Team in trasferta a Chieri

FONTE: UFFICIO STAMPA BMT – Non si è conclusa positivamente la trasferta in terra spagnola …

Trofeo Rally ACI Vicenza: ultima sfida al Città di Schio

FONTE: UFFICIO STAMPA TROFEO RALLY AC VICENZA, ANDREA ZANOVELLO – Sono oltre la quarantina i …

La Grande Corsa: sono 116 gli iscritti

FONTE: UFFICIO STAMPA LA GRANDE CORSA, ANDREA ZANOVELLO – Soddisfatte le aspettative per la manifestazione …