Rododendri Historic Rally: da 11 anni con rallystorici.it

ARTICOLO REDAZIONALE A PAGAMENTO

Scuderia Rododendri Historic Rally: da 11 anni con rallystorici.it

D. Ad Adriano Salvi, Presidente della Scuderia Dei Rododendri Historic Rally, chiediamo innanzitutto: con quelli del 2016, quanti sono i titoli continentali conquistati in questi anni?
R. I titoli continentali vinti dalla scuderia sono  2015 e 2016 e a questi vanno aggiunti i sei vinti da Nello Parisi e Giussy D’Angelo. 

D. La seconda domanda è collegata alla prima: quali sono i programmi per il 2017 e quali gli obiettivi da perseguire
R. I programmi 2017, perseguiti in particolare dai nostri portacolori più attivi e motivati Parisi-D’Angelo e Pagella –Brea già artefici delle vittorie precedenti, sono il campionato europeo e quello italiano.

D. Solo rally, ad eccezione della salita di casa Cesana – Sestriere: come mai questa vocazione dei vostri associati?
R.Oggi sicuramente il rally è la disciplina più completa e rappresentativa delle gare d’auto storiche e i nostri soci nello spirito della scuderia che prende il nome da un rally piemontese nato negli anni ’60 non hanno avuto dubbi. Nel 2016 Alessandro Russo (vincitore di classe) e Vittorio Novo hanno partecipato al campionato italiano salita e per il 2017 anche io mi unisco a loro con un pensiero all’europeo delle salite, sicuramente è una scelta secondaria con più motivazioni .

D. Era il 2006 quando rallystorici.it mosse i primi passi ed il primo inserzionista in assoluto fu proprio la vostra scuderia; una fedeltà della quale il sito è grato e da gestore colgo l’occasione per ringraziare tutti i soci.
R. Seguirti nell’avventura di Rally Storici è stata la conseguenza di averti conosciuto come pilota appassionato e competente che ha voluto dedicarsi al nostro sport, siamo noi a ringraziare per quanto stai portando avanti.

Related posts

Buganza e Zoli per un weekend doppio in pista

Massaro sfiora il podio alla Levico storica

Porsche di oggi e di ieri in vetta a Levico