FONTE: CRISTIANO TORREGGIANI – Dopo due anni e mezzo di stop, l’accoppiata formata dal padovano Nico Bertazzo e dal veronese Cristiano Torreggiani, tornerà finalmente in gara. Grande protagonista nel Trofeo Tre Regioni di regolarità sport nel 2014 e 2015 (conclusi entrambi con la vittoria nel trofeo Opel) Nico dopo il Valsugana classic disputato ad ottobre 2015, aveva deciso di sospendere momentaneamente la propria attività, per realizzare un ambizioso progetto .Quello di restaurare completamente la sua Opel Kadett Gsi.
Un lavoro lungo ed estenuante durato ben due anni e mezzo con cure maniacali rivolte ad ogni singolo pezzo.
L’occasione per presentare il suo nuovo “gioiello” si è avuta sabato 14 aprile, presso il ristorante taverna Aganoor di Arqua’ Petrarca (PD).
Numerosi amici e sponsor sono intervenuti alla cena e alla presentazione della stagione 2018.
Nico ( che difenderà i colori della scuderia GDA Communication) e Cristiano (New Rally Team) saranno al via in questa stagione a 4 gare.
Si ripartirà proprio da dove avevano lasciato e cioè dal Valsugana classic, in programma il prossimo fine settimana, per proseguire con la regolarità sport della Valpolicella 9-10 giugno, per poi concludere con gli ultimi due appuntamenti del Trofeo Tre Regioni.Il Città di Modena 14-15 settembre ed il Rally Due Valli classic 13-14 ottobre.
Trenta mesi di lontananza dai pressostati ed una macchina totalmente nuova tutta da scoprire, saranno le due incognite iniziali, ma la voglia di tornar a ben figurare e l’ottimo feeling dell’equipaggio, fanno ben sperare per una stagione da protagonista.
Immagine realizzata da Massimiliano Crescenzio.