Balletti Motorsport alla Grande Corsa

FONTE: UFFICIO STAMPA BALLETTI MOTORSPORT, ANDREA ZANOVELLO – A Chieri nel decisivo appuntamento del Memory Fornaca, il team di Nizza Monferrato pronto ad assistere la Porsche 911 di Salvini e Tagliaferri.
Nizza Monferrato (AT), 2 novembre 2018 – Stagione che volge verso il termine anche per la Balletti Motorsport chiamata a portare in alto i propri colori al rally storico La Grande Corsa in programma nella vicina Chieri tra sabato 3 e domenica 4 novembre.
All’ultimo rally della prima Zona, è iscritta la Porsche 911 RSR Gruppo 4 dei neo-campioni italiani del 2° Raggruppamento Alberto Salvini e Davide Tagliaferri; il duo toscano, secondo assoluto nell’edizione 2017, torna sulle tecniche prove speciali tracciate a cavallo delle province di Asti e Torino per chiudere in bellezza una stagione positiva e per puntare al secondo gradino del podio del Memory Fornaca nel quale attualmente si trova in terza posizione, oltre a cercare di aggiungere un altro risultato al proprio palmarès.
Il programma prevede le verifiche sabato mattina e lo svolgimento di una prova speciale nel pomeriggio; gran finale alla domenica con otto prove e l’arrivo a Chieri previsto a partire dalle 16.30.
Carmelo e Mario Balletti rivolgono un sentito ringraziamento alle aziende che ne supportano da tempo l’attività e a quelle con le quali sono iniziate nuove e proficue collaborazioni.
Ulteriori informazioni sull’attività dell’azienda al sito web www.ballettimotorsport.it

Immagine realizzata da G&P Foto

Ufficio Stampa Balletti Motorsport
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Related posts

Lombardo-Consiglio davanti a tutti nella prima giornata del Targa Florio Historic Rally

Il Rally degli Abeti conferma le storiche e proroga le iscrizioni al 12 maggio

Emozioni forti per Targa Racing Club