memoryfornaca2024

Scuderia Biella Corse – La grande corsa 2018

FONTE: SCUDERIA BIELLA CORSE, ANDREA VIOLA – Sabato 3 e domenica 4 Novembre, a Chieri, prenderà il via la quinta edizione de La Grande Corsa, gara valevole per il trofeo TRZ 1° zona, insieme a Sanremo, Lana e quattro regioni e per il Memory Nino Fornaca.
L’edizione 2018 prevede, oltre alla partenza al sabato pomeriggio nella zona storica della città, anche la prima prova speciale, che sostituirà la tradizionale prova spettacolo, in località Rivalba di 7,02 Km. Domenica alle ore 8:01 i concorrenti usciranno dal riordino notturno e dopo una breve assistenza si dirigeranno verso la P.S. Moncucco, prima prova della giornata, di Km 6,36. A seguire le prove di Montafia (Km 9,14), Cinaglio (Km 8,17) e Monale (Km 6,85), riordino e assistenza mettono fine alla prima parte della giornata. Alle ore 13:34, con la partenza del secondo passaggio sulla Moncucco, prenderà il via la seconda parte della gara. L’arrivo è previsto a Chieri per le ore 16:45.
La scuderia Biella Corse schiererà ben cinque equipaggi, tre nel rally, uno nella regolarità sport ed uno nelle All star. I primi a prendere il via con il numero 29 sono gli svizzeri Galfetti – Marenco con la consueta Opel Monza, segue con il numero 48 la Renault 5 Alpine di Liprandi – Viola e la Fiat 127 di Binati – Guelpa che avrà sulle fiancate il numero 79.
Nella categoria regolarità sport, con il numero 121, ci sarà la Fiat 127 di Tonanzi – Rubiola, mentre tra le All Star troviamo con il numero 211 la Fiat 125s di Verna – Rusu, mentre sul sedile di destra dell’Alfa Romeo Giulia 1300 Super numero 206 di Cucchi Aldo (Meteco Corse), troviamo il nostro navigatore Maurizio Rotundo.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Farris Affronta la Sfida di Casa: Il Rally Costa Smeralda lo Aspetta!

FONTE: UFFICIO STAMPA SERGIO FARRIS, PIERAPAOLO LIGIOS – La Costa Smeralda, gioiello della Sardegna, si …

Pioner è secondo assoluto al Paganella

FONTE: UFFICIO STAMPA CLACSON MOTORSPORT, FABRIZIO HANDEL – La prima edizione dell’evento trentino vede il …

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY STORICO COSTA SMERALDA, ANDREA ZANOVELLO – Ai 70 equipaggi iscritti nel …