9° Memory Fornaca: nuova data per il Giro dei Monti Savonesi

FONTE: UFFICIO STAMPA MEMORY FORNACA, ANDREA ZANOVELLOIl rally ligure, terzo appuntamento della Serie, avanza di una settimana nel
calendario collocandosi al 31 ottobre e 1 novembre.
Chieri (TO), 7 settembre 2020 – Il calendario del 9° Memory Fornaca subisce una piccola variazione a seguito di quella apportata dagli organizzatori del 2° Giro dei Monti Savonesi. Il rally ligure avanza di una settimana spostandosi dal 24 e 25 ottobre, alla nuova data del 31 ottobre e 1 novembre.
La Serie organizzata dagli Amici di Nino ha visto il via lo scorso fine luglio al Rally delle Vallate Aretine e conferma i prossimi tre appuntamenti: Rallye Elba Storico dal 17 al 19 settembre, il Monti Savonesi nelle date sopra menzionate e La Grande Corsa di Chieri il 27 e 28 novembre che, con coefficiente 2, chiuderà il trofeo 2020.

Informazioni e modulistica al sito web www.amicidinino.it

Ufficio Stampa Memory Fornaca
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Related posts

Island Motorsport in forze al Rally Conca d’Oro

Balletti Motorsport: un podio in Corsica per chiudere il 2025

La grande festa del Team Bassano