ACI Sport: Rallye Elba Storico, al via la seconda tappa

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Nella giornata di ieri Da Zanche e De Luis (Porsche 911 SC) hanno consolidato il primato resistendo agli attacchi decisi di “Lucky”- Pons (Lancia Delta Integrale) e di Salvini-Tagliaferri (Porsche 911 RS).Oggi si prosegue con la seconda tappa sull’isola toscana. Alle 09.06 i 22, 43 km della “Due Mari
Dopo la prima spettacolare giornata di gara al XXXII Rallye Elba Storico Trofeo Locman Italy gli equipaggi del Tricolore Rally Autostorhe sono pronti per la seconda gionrata.
Le sfide si avvieranno con i 22,430 chilometri della “Due mari”, per poi andare sulla “Due colli” (Km 12,270) e successivamente alla “Lavacchio San Piero” (Km. 14,220), sulla classica strada “del monumento”. Ultima fatica della gara sarà quindi la “Monte Perone” di 9,260 chilometri. L’arrivo finale sarà dalle ore 16,45.

Related posts

Island Motorsport in forze al Rally Conca d’Oro

Balletti Motorsport: un podio in Corsica per chiudere il 2025

La grande festa del Team Bassano