In evidenza
memoryfornaca2024

New Rally Team conquista un podio di classe al Bassano con i fratelli Zanini

FONTE: UFFICIO STAMPA NEW RALLY TEAM, MICHELE DALLA RIVA – San Giovanni Lupatoto (VR), 01/10/2020 – E’ stata una 15^ edizione del Rally Storico Città di Bassano dai due volti per il New Rally Team Verona: le buone notizie sono arrivate dai fratelli scaligeri Curzio ed Enrico Zanini che a bordo della Peugeot 205 1.6 GTi al termine di una gara resa molto difficile da un fondo insidioso a causa del maltempo abbattutosi poche ore prima del via, sono riusciti con la vettura francese a conquistare un buon secondo posto di classe A 1600.
Le stesse condizioni difficili del tracciato di gara hanno invece messo fine anzitempo alla corsa di Gianni Sanguin e Sara Refondini traditi sulla terza prova speciale – dopo che avevano occupato anche la seconda posizione di classe – da un tratto di strada molto scivoloso che ha fatto slittare rovinosamente la loro Peugeot 205 1.6 GTi fuori dalla sede stradale senza nessuna conseguenza per l’equipaggio ma con molti danni alla vettura.
Il fine settimana precedente il Rally di Bassano, la navigatrice della compagine scaligera Mattea Modenini conquistava invece un secondo posto di classe A0 al 38° Rally di Casciana Terme, navigando il pilota Luca Del Testa su Fiat Seicento Sporting.
Dopo Bassano del Grappa il New Rally Team Verona già questo fine settimana farà rotta in provincia di Novara con il 27° Rally del Rubinetto.
Per la scuderia scaligera scenderà in gara l’equipaggio bresciano composto da Ruben Andreoli e Luca Bonometti, ai nastri di partenza con una Peugeot 106 N2.
La gara prenderà il via da San Maurizio D’Opaglio, con la prima vettura che scatterà sabato 3 ottobre alle 16.01, i concorrenti effettueranno poi due prove speciali prima del riordino notturno.
Nella giornata di domenica si svolgeranno le altre cinque prove speciali in programma, con l’arrivo della prima vettura previsto per le 18.10 in Piazza Mazzini a Borgosesia (NO).
Tutte le informazioni si possono trovare all’indirizzo: www.rallydelrubinetto.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Il Team Bassano svetta anche al Val d’Orcia

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Grazie al successo di “Lucky” e Pons …

Un Val d’orcia ricco per Clacson Motorsport

FONTE: UFFICIO STAMPA CLACSON MOTORSPORT, FABRIZIO HANDEL –Todeschini è terzo nel moderno mentre tra le …

Val d’Orcia, Tonelli apre il 2024 ai piedi del podio

FONTE: UFFICIO STAMPA ANDREA TONELLI, FABRIZIO HANDEL – Il due volte consecutive tricolore terra storico, …