A Magione il Campionato Italiano Autostoriche

FONTE: AGENZIA ERREGIMEDIA – Domani 21 novembre e domenica 22 in scena all’autodromo “Borzacchini” la Due ore Storiche – Trofeo Anchise Bartoli. Aggiornamenti on line su attraverso il sito http://livetimingmagione.perugiatiming.com/ e sui profili social dell’Autodromo dell’Umbria
Intenso weekend sportivo per la Delegazione Regionale ACI Sport Umbria come sempre al fianco degli organizzatori del prestigioso Trofeo Anchise Bartoli che si disputerà sul circuito di Magione, come ultima prova del Campionato Italiano Autostoriche.
A sfidarsi sul tracciato perugino saranno alcune fra le più belle vetture che hanno scritto importanti pagine di storia automobilistica, suddivise in 2 categorie fino a 1600 cc e oltre.
L’attenzione da parte dell’Automobile Club Perugia e della Delegazione umbra, come quella degli organizzatori, sarà ancor più rivolta a garantire la sicurezza nel rispetto delle normative e dei protocolli anti covid per la tutela della salute in particolare di piloti, team e addetti ai lavori. Coma da vigente normativa il pubblico non è ammesso in autodromo.
Il circuito umbro fin dalla riapertura delle competizioni dello scorso giugno è risultato idoneo ed è stato adeguato al mutare delle esigenze di carattere sanitario, grazie a personale qualificato e preparato.

Related posts

Biella 4 Racing, Roberto Rossetta al via del 2° Slalom Turistico Busalla-Crocefieschi

Moceri su Lancia Aprilia mette il settimo sigillo sulla Targa Florio Classica 2025

La Island Motorsport reduce da Magione