Rally dei Nebrodi: successo tra le storiche Guagliardo – Giannone su Porsche

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DEI NEBRODI, ROSARIO GIORDANO – Piraino (ME) 11 luglio. Il 21° Rally dei Nebrodi non tradisce le aspettative. La gara organizzata da CST Sport ha rappresentato un successo su diversi fronti.
Appassionante e ricca di fascino la gara riservata alle Auto Storiche dove l’esperto driver e preparatore palermitano Domenico (Mimmo) Guagliardo, navigato dall’esperto Giacomo Giannone ha dominato la competizione al volante della possente Porsche Carrera. Gara test per Guagliardo sulla super car di Stoccarda di 2° Raggrupapmento, con obiettivo pienamente raggiunto e tutte le PS vinte. Sul podio anche un più che convincente Michele Valenti affincato da Maurizio Agostino, l’equipaggio Nebrodi Racing sulla Porsche 911 SC di 2° Raggruppamento si è assestato subito in 2^ posizione e la difesa fino al traguardo, davanti ai palermitani Giovanni Spinnato e Fabio Mellina, portacolori Island Motorsport sulla terza Porsche 911 di 2° Raggruppamento sul podio, che hanno lottato con i vincitori di 4° Raggruppamento, il cefaludese Mauro Lombardo, protagonista del Tricolore rally, che navigato per l’occasione dal messinese rosario Merendino, ha faticato più del previsto sulla Porsche 911 SC RS. Porsche 911 anche per i migliori di 3° Raggruppamento, Giuseppe Marcello Pollara e Vincenzo Terenzio.
Ancora una volta il territorio messinese ha dimostrato grande coesione con i sindaci dei paesi attraversati in prima linea a conferma della bella sinergia. Grande comunione d’intenti a cui hanno partecipato i tre comuni. Efficace come sempre la direzione gara che è riuscita a rientrare nella tabella di marcia con accurata competenza, dopo un ritardo accumulato nella mattinata.

L’ufficio Stampa
Rif. Rosario Giordano

Related posts

Variazione attività del sito

2025 in archivio per la Scuderia Due Torri

Il Team Bassano brinda a un’eccellente stagione