Nuova trasferta per la Malatesta al Vermentino

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA MALATESTA – Nuova avventura per la Scuderia Malatesta che questo weekend sarà presente al Rally Historicu del Vermentino, con il suo alfiere Bruno Pelliccioni.
Il pilota sammarinese, a bordo della sua Ford Escort, affiancato per l’occasione da Marco Cavalli, si accinge proprio in queste ore ad affrontare gli affascinanti sterrati sardi per lui non del tutto nuovi avendo già partecipato con successo alle edizioni del 2017 e 2018.
In prima giornata i concorrenti dovranno affrontare la Ps “Telti” di 5,82 Km da ripetere due volte, mentre il Sabato percorreranno “Monte Olia” e “Oschiri” rispettivamente tre e due volte, per un totale di 68,08 chilometri complessivi.
Pelliccioni si troverà ad affrontare avversari del calibro di Lucky e Tonelli e di sicuro lotterà per guadagnare quanti più secondi possibili per poter proseguire gli ottimi risultati della stagione in corso stagione e tentar di riconfermare il titolo di Campione Italiano Auto Storiche conquistano lo scorso anno.

 

Related posts

29esimo Alpi Orientali Historic 2025: Marcon costretto al ritiro per problemi tecnici

Team Bassano: un ricco bottino al Rally Val di Cornia

Il Rally del Brunello entra nel vivo: aperte le iscrizioni al grande appuntamento di fine novembre