Tuning Carenini: tutto pronto per il Campagnolo

FONTE: CARENINI TUNING, MILKZOO POWER TEAM – “L’appuntamento al Rally Storico Campagnolo valido per il Campionato Italiano Rally Storici è per noi irrinunciabile e ci teniamo a ben figurare e a seguire i nostri equipaggi al top, in quella che è sicuramente una delle manifestazioni di maggior successo del panorama Italiano”
Queste le parole di Adriano Carenini il quale porterà in gara 4 delle sue auto nel prossimo Rally Storico Campagnolo, in programma venerdì 27 e sabato 28 Maggio, con partenza e arrivo ad Isola Vicentina; saranno 4 prove speciali da ripetere 2 volte per un totale di 93 km cronometrati.
Quattro gli equipaggi in gara: Andrea Montemezzo e Andrea Fiorin che si presenteranno con la loro Opel Kadett gsi, recentemente rivista completamente di motore e dove ne hanno già potuto apprezzare le generose prestazioni al recente Rally Valsugana dove stavano dominando la classe prima di un brutto testacoda sull’ultima speciale senza conseguenze per equipaggio e vettura; ritornano in gara anche “Jangher” e Oscar Da Meda su Bmw M3, stessa auto al debutto nei rally anche per Marcello Bernardi e Enrico Montemezzo.
Per la classe gruppo 2/2000 ritornano in gara i fratelli Marco e Mattia Franchin su Alfa Romeo Alfetta gtv, dopo il podio di classe al Lessinia Historic e al Valsugana Historic, i fratelli Vicentini vogliono ben figurare nella gara di casa, anche per difendere la loro posizione nel Trofeo Rally ACI Vicenza che li vede al momento secondi assoluti.

Conclude Adriano: “Sarà un fine settimana tosto, siamo felici di avere 4 equipaggi in gara! In bocca al lupo a tutti”

Foto by Videofoto Max
Comunicazione Tuning Carenini
Milkzoo Power Team

Related posts

La Island Motorsport al via della Targa Florio Historic

La decina del Team Bassano alla Targa Florio

Targa Florio importante per Luise