Biella Corse al Giro dei Monti Savonesi Storico

FONTE: COMUNICAZIONE BIELLA CORSE, MASSIMO GIOGGIADomenica prossima Frassati-Mattioda al Giro dei Monti Savonesi Storico
Un equipaggio Biella Corse, composto da Gualtiero Frassati e Alessandro Mattioda, su Simca Rally 2, sarà al via il prossimo fine settimana (sabato 5 e domenica 6 novembre 2022) del 4° Giro dei Monti Savonesi Storico, rally per auto storiche che si correrà ad Albenga, in Provincia di Savona. La gara è valida per il Trofeo Rally di Zona (Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia e Liguria), la Michelin Historic Rally Cup e il Memory Nino Fornaca.
Otto le prove speciali in programma, di cui due, sul tracciato “Caso” (di 10,05 chilometri), si correranno il pomeriggio di sabato; le rimanenti sei, ricavate da tre passaggi cadauno sul tracciato “Colle Scravaion” (di 10,16 chilometri) e “Colle Melogno” (di 7,32 chilometri), verranno invece affrontate le giornata di domenica. In totale i concorrenti percorreranno 329,27 chilometri, di cui 72,54 di prove cronometrate.

Massimo Gioggia (Comunicazione e Promozione) per Biella Corse

Related posts

Il Targa Florio Historic Rally riporta il mito tra i tornanti delle Madonie

La 109^ Targa Florio accende i motori

La Island Motorsport al via della Targa Florio Historic