Pro Energy Motorsport: Rally del Campagnolo: Rangheri – Carli sul podio di classe

FONTE: SEGRETERIA PRO ENERGY MOTORSPORT, CRISTIAN BUGNOLA – Lo scorso weekend ha visto le strade di Isola Vicentina animarsi con il 18° Rally Storico Campagnolo e il 14° Campagnolo Historic (2-4 giugno), con più di un centinaio di iscritti tra le varie specialità e un meteo capriccioso a rendere più impegnativa la gara. La Pro Energy Motorsport ha schierato cinque equipaggi suddivisi tra storico e regolarità media. Nello storico contava tre auto, con i bresciani Oreste Pasetto e Marina Frasson su Porsche 911, Michele Solfa e Nicolò Faettini su Alfetta GTV, per finire con Giorgio Rangheri e Simone Carli su Opel Kadett GSI. Sfortunati Pasetto e Solfa, costretti al ritiro nelle prime battute della competizione per noie al motore.
Nella regolarità media la Fiat 127 di Fabrizio Filippi – Desi Malaspina e la Talbot Sumbean Lotus di Guerrino Melotti – Massimo Facchinetti sono incappate in problemi con il cronometraggio a causa del setup dell’attrezzatura di bordo, finendo purtroppo in coda alla classifica generale.
Ma ci pensano Rangheri e Carli a tingere coi colori Pro Energy la competizione vicentina, portandosi a casa un meritato secondo posto di classe e sfiorando di soli otto decimi la prima posizione. Un ottimo risultato che regala giusta soddisfazione alla scuderia veronese. CRISTIAN BUGNOLA

Related posts

Il Targa Florio Historic Rally riporta il mito tra i tornanti delle Madonie

La 109^ Targa Florio accende i motori

La Island Motorsport al via della Targa Florio Historic