Pro Energy Motorsport: Rally Elba Storico e Slalom Città di Este: al via due equipaggi Pro Energy

FONTE: SEGRETERIA PRO ENERGY MOTORSPORT, CRISTIAN BUGNOLA – Doppio appuntamento con podio per gli equipaggi Pro Energy Motorsport in questo lunghissimo fine settimana.
Si comincia il 14-16 settembre col Campionato Italiano Rally Auto Storiche, che ha fatto tappa all’Elba con il prestigioso Rally Elba Storico, giunto alla 35esima edizione. I portacolori Pro Energy Giorgio Rangheri e Simone Carli su Opel Kadett E GSI hanno lottato in classe 4/J2/N fino a 2000cc sulle curve isolane, un’ottima prestazione che ha fruttato il primo posto di classe e che aggiunge così un altro podio alla ricca bacheca di Pro Energy e dell’equipaggio veronese.
È la specialità dello slalom a caratterizzare invece il secondo appuntamento, con Fabrizio Filippi e Desi Malaspina a competere al 8° Slalom Regolarità Turistica, costola del 10° Slalom Città di Este del 16 e 17 settembre. La coppia ha agguantato un eccellente terzo posto di raggruppamento A1, portando in vetta i colori della propria Scuderia anche nella kermesse veneta.
CRISTIAN BUGNOLA

Related posts

La Island Motorsport al via della Targa Florio Historic

La decina del Team Bassano alla Targa Florio

Targa Florio importante per Luise