La scuderia RO racing terza al Rally Valsugana con Mannino e Consiglio

Mannino Natale, Consiglio Roberto, Porsche 911 SC, #2

FONTE: UFFICIO STAMPA RO RACING, GIUSEPPE LI VECCHI – Vittoria in Terzo Raggruppamento e terza posizione sul podio per Natale Mannino e Roberto Consiglio al Rally della Valsugana, valido per il Campionato Italiano Rally per Auto Storiche. Successo tra le scuderie allo Slalom di Montemaggiore Belsito, grazie al secondo posto assoluto di Alfredo Giamboi e alla prestazione corale del resto dei rappresentanti del sodalizio siciliano e buoni risultati anche alla Coppa Val d’Anapo Sortino. Questo il congruo bottino del fine settimana agonistico per la scuderia RO racing
Un nuovo fine settimana dove non sono certo mancati i risultati da riporre nel carniere sportivo della scuderia, i cui rappresentanti non si sono certo risparmiati per portare a casa piazzamenti di tutto rispetto. Dalle Alpi alla Sicilia non sono mancati i successi per la RO racing.
In Trentino, al dodicesimo Rally Storico della Valsugana, valido per il Campionato Italiano Rally Auto Storiche, Natale Mannino e Roberto Consiglio hanno regalato ai propri sostenitori un risultato da incorniciare. I due palermitani, a bordo di una Porsche 911 del Terzo Raggruppamento, seguita da Guagliardo, grazie a una gara disputata a ritmi elevatissimi, hanno vinto la propria categoria e si sono piazzati sul terzo gradino del podio. Un risultato che vale oro in ottica campionato. Vittoria nel Primo Raggruppamento per la Porsche 911 condotta da Roberto Perricone e Giorgia Velardi. Il medico palermitano deciderà adesso se continuare la sua esperienza nella massima serie nazionale. In Terzo Raggruppamento, quarta posizione di classe per l’Opel Kadett Gte di Oscar Margiotta e Giuseppe Borgo.

Related posts

Squadra Corse Città di Pisa al Rally Lana Storico

Al 14° Rally Lana Storico tornano le sfide del Campionato Italiano Rally Auto Storiche

14° Rally Lana Storico: le prove e gli orari