Biella Motor Team al Rally Città di Torino

FONTE: UFFICIO STAMPA BIELLA MOTOR TEAM, GIANDOMENICO LORENZET – Terminata la pausa estiva, per la scuderia Biella Motor Team è di nuovo il momento di scendere in gara e, nel week end, lo farà su due fronti, sia con le auto moderne che con le vetture storiche.
Tra venerdì 23 e sabato 24, con partenza ed arrivo a Venaria Reale, si correrà il Rally Città di Torino, uno degli appuntamenti più blasonati del calendario piemontese, aperto sia alle auto moderne che a quelle storiche.
Nel rally per auto storiche con il numero 102 prenderanno il via Ivo e Sarah Frattini con una BMW M3 che saranno seguiti dal presidente della scuderia Claudio Bergo che, come sempre, sarà affiancato dal Direttore Sportivo Eraldo Botto. Saranno della partita con la loro abituale Toyota Celica ST165

Related posts

Biella Corse in gara al Rally Lana Storico

Serata di vigilia al 14° Rally Lana Storico

Verifiche terminate al 14° Rally Lana Storico