Biella Motor Team, week end d’oro

FONTE: UFFICIO STAMPA BIELLA MOTOR TEAM, GIANDOMENICO LORENZET – Risultati positivi nello scorso weekend per la scuderia Biella Motor Team che era impegnata su due fronti: le auto moderne erano impegnate nel Rally delle Valli Ossolane, la gara piemontese del Trofeo Italiano Rallyche assegnava punti anche per la Coppa Rally di Zona 1 mentre le storiche, erano impegnate a Vicenza nel Rally Campagnolo, prova del Campionato Italiano Rally Auto Storiche.
[…]
Al Campagnolo i migliori in classifica sono stati Luca Valle e Cristiana Bertoglio, diciannovesimi sulla loro Porsche 911 SC: si sono piazzati quinti nel 3° Raggruppamento e primi nel trofeo riservato a coloro che utilizzano pneumatici Michelin. Cinque posizioni dopo troviamo la Porsche 911 RSR di Marco Maiolo e Maria Teresa Paracchini, sesti nel 2° Raggruppamento. Nel trofeo riservato alle Autobianchi A112 Abarth, il navigatore Ermanno Battaglin si è piazzato nono assieme a Maurizio Ribaldone.
Invece nella gara di velocità in salita per auto storiche Cesana-Sestrière Elio Baldi, Fiat 131 Abarth Gruppo 4, ha chiuso quattordicesimo assoluto e primo di classe mentre il fratello Giovanni con la Fiat Ritmo 130 TC Gruppo A è finito ventottesimo assoluto e secondo di classe fino a 2000 cc.

Related posts

Il Team Bassano “batte quattro” con Palmieri e Zambiasi

Il Team Bassano brinda al filotto di Luise e Ferro

Team Bassano e la doppietta di Elena Gecchele