FONTE: UFFICIO STAMPA QUADRA CORSE CITTÀ DI PISA, MASSIMO SALVUCCI – Squadra Corse Città di Pisa asd impegnata su due fronti il prossimo week, con ben cinque equipaggi presenti al Rally Coppa Città di Lucca valevole per la Coppa Italia VII Zona ed un equipaggio al Rally di Salsomaggiore Terme.
Gran fermento per il sodalizio pisano che dopo aver festeggiato il 25 luglio scorso i suoi “primi” ventinove anni dalla costituzione, si presenta nell’imminente week end a due importanti appuntamenti della Coppa Italia Rally della VI e VII zona.
Alla sessantesima edizione del Rally Coppa Città di Lucca (valevole per la Coppa Rally VII Zona) saranno addirittura cinque gli equipaggi presenti a cui aggiungere tre co-piloti usciti dal recentissimo corso co-piloti ed uno dal corso 2022.
L’equipaggio più rappresentativo ed anche più atteso della manifestazione sarà sicuramente il numero 301 composto da Stefano Avandero e l’esperto Giuseppe Tricoli con una rara e iconica Subaru Impreza WRC che partirà tra le vetture storiche nel Rally della Zoccolo in coda alle moderne.