Weekend da record per il VM Motor Team

FONTE: UFFICIO STAMPA VM MOTOR TEAM, STEFANO BERTUCCIOLI – Il mondo rallystico si gode ora un po’ di meritate ferie, ma il weekend motoristico che ha preceduto il periodo vacanziero è stato ricco di soddisfazioni e successi per il VM Motor Team. La scuderia alessandrina guidata da Moreno Voltan, impegnata su due fronti, ha infatti portato a casa ben quattro piazzamenti sul podio assoluto, oltre a tre vittorie e cinque podi di classe.
Numeri che testimoniano il grande impegno nella stagione 2025 del sodalizio piemontese, che ha già superato le settanta partecipazioni stagionali e che presto dovrà trovare più spazio per una bacheca sempre più piena di trofei.

Nel Rally Vigneti Monferrini Storico, che per la seconda edizione si è spostato ad Asti, Bernardo Morgani e Laura Cragnaz sono saliti sul terzo gradino del podio assoluto con la loro Renault 5 Gt Turbo, portata anche al secondo posto nel raggruppamento ed al primo di classe.

Soddisfazioni tra le auto storiche anche a Salsomaggiore Terme, dove il rientrante Michele Caldaralo, in coppia con Agostino Benenti, ha festeggiato nel migliore dei modi il suo ritorno in prova speciale: terzo posto assoluto e secondo di classe all’esordio sulla Porsche 911 RS.

Ufficio stampa VM Motor Team
Stefano Bertuccioli

Related posts

Balletti Motorsport di ritorno dal Trentino Rally

Grandi novità per l’Europeo 2026

Stagione ad alto livello per Massimo Giudicelli