FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA DUE TORRI, ANDREA ZANOVELLO – Scorzè (VE), 11 settembre 2025 – Stagione sportiva che sta per entrare nella lunga fase conclusiva con molti appuntamenti proposti dai calendari per le auto storiche e moderne, e in alcuni di essi saranno presenti anche i portacolori della Scuderia Due Torri.
Il primo di questi si svolgerà nell’imminente fine settimana a Castiglione dei Pepoli (Bologna) e nella decina di auto storiche iscritte a far da capofila sarà la Lancia Delta Integrale 16V Gruppo A di Alessandro Ferrari che ritroverà Piero Comellato alle note in una gara più volte disputata negli anni scorsi. L’edizione 2025 propone circa 64 chilometri cronometrati suddivisi in dieci prove speciali.
La settimana successiva, precisamente tra sabato 20 e domenica 21 settembre, si correrà il Città di Schio, anch’esso riproposto dopo uno stop, e assieme alle auto moderne correranno anche le storiche, caratteristica quest’ultima che ha richiamato tre equipaggi della scuderia veneziana. Sarà l’occasione per l’esordio stagionale di Daniele Danieli e Cristina Merco sulla Fiat Ritmo 130 TC Gruppo A, ma anche quella di rivedere all’opera la BMW M3 Gruppo A di Davide Vanin e Simone Scabello, come anche la Renault 5 GT Turbo Gruppo N sulla quale al volante ci sarà Claudio Bello affiancato da Andrea Prisco. Sei le prove speciali che ricalcheranno tratti storici del rally vicentino, per poco meno di 60 chilometri competitivi. Partenza da Zanè e arrivo in centro a Schio.
Informazioni e notizie della scuderia al sito web www.scuderiaduetorri.it
Immagine: Fotosport
Ufficio Stampa Scuderia Due Torri
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com