Piloti e navigatori Rally & co al rally elba storico

FONTE: SCUDERIA RALLY & CO, CLAUDIO CAPPIO – Nuova avventura per i piloti e navigatori griffati Rally & co che nel weekend in arrivo parteciperanno alla 37° edizione del rally elba storico valido sia pet il campionato europeo che per il campionato italiano rally storici.
Con il numero 122 al via Alessandro Bottazzi e Anisia Bruzzo a bordo della opel corsa gsi che puntano a ben figurare sia nella classifica di classe 1.600 che nella classifica assoluta; con il 145 sulla fida ford escort rs sulla pedana ci saranno Pierluigi Porta e Aldo Gentile sempre nella gara valida per il campionato italiano.
Due invece i navigatori impegnati ad affiancare piloti di altre scuderie: Alyssa Anziliero navighera’ Luigi Orestano nella gara europea a bordo di una porsche 911 mentre Carmelo Cappello sarà a fianco di Sergio Palazzolo con una opel kadett gsi.
Dieci le.prove speciali per un totale di 133 km tra cui 4 prove oltre i 15 km cronometrati, regina su tutte la Volterraio Cavo di ben 26 km; partenza giovedì 25 da Portoazzurro ed arrivo sabato ad Capoliveri.

Related posts

Balletti Motorsport di ritorno dal Trentino Rally

Grandi novità per l’Europeo 2026

Stagione ad alto livello per Massimo Giudicelli