Nemo Mazza-Corrado Costa al 7° Rally Vermentino Historicu

FONTE: ADDETTA STAMPA TITANO MOTORSPORT, SAMANTA GROSSI – Anche quest’anno appuntamento consolidato per la Titano Motorsport, quello di questo fine settimana che avrà luogo in terra sarda. Fulcro centrale sarà Berchidda che si riconferma città ospitante del 7° Rally Vermentino Hitstoricu. Penultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra Storico con coefficiente 1,5.
Per questo motivo vedremo impegnati i nostri amici sammarinesi in rappresentanza della Titano Motorsport, per l’occasione Nemo Mazza sarà affiancato dall’esperto pilota Corrado Costa il quale navigherà a bordo della stupenda Ford Escort gruppo due.
Appuntamento goloso questo per Nemo, in quanto attualmente già al comando del campionato italiano assoluto per le 2 ruote motrici auto storiche.
Ecco un piccolo perire di Mazza: “pronti per il giro di boa, ci aspetta il Rally Vermentino in Sardegna. È sempre stato un rally difficile, anzi complicato, soprattutto per il fondo molto scavato dal passaggio delle moderne. Comunque faremo tesoro della passata edizione per fare il massimo quest’anno. Dopo un anno di corteggiamento – sorride – sono riuscito a convincere il pluri campione Costa Corrado a navigarmi, persona di capacità ed esperienza, questo mi darà tanta sicurezza in più. Sicuramente l’amico Corcelli è pronto a dar battaglia, con certezza mi darà del filo da torcere, nelle precedenti edizioni ha dimostrato una crescita importante, sicuramente ci divertiremo! Peccato non avere al mio seguito gli amici della Titano Motorsport, questi mi mancheranno tanto, ad oggi sono stati sempre presenti ad ogni manifestazione rallistica. Dopo il San Marino Rally è stato eseguito, da Retrocrse Rossi Alessandro, un rialzo di tutto rispetto e organizzato al top, quindi partiamo con tutti i numeri giusti per fare bene.”
Nella giornata di venerdì 26 settembre la partenza avverrà dalla piazza di Brchidda, in coda alle vetture moderne (per loro partenza alle 14:00). Per poi andare ad affrontare due passaggio sulla Tula- Erula di 12,32 km. Il giorno successivo dovranno percorrere altre due prove per due volte, “Oschiri” 7,28 km e la “Terranova” di 14,73 km per poi concludere di sempre a Berchidda.

Buon divertimento a tutti i partecipanti.

Addetta Stampa Titano Motorsport
Samanta Gross

Related posts

Team Bassano: un ricco bottino al Rally Val di Cornia

Il Rally del Brunello entra nel vivo: aperte le iscrizioni al grande appuntamento di fine novembre

Al 7° Lessinia Rally Historic il Tributo Abarth firmato Rally Club Valpantena