CIREAS: San Marino Revival, iscrizioni in chiusura

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Si chiuderanno domani, giovedì 6 novembre, le iscrizioni del San Marino Revival, tradizionale appuntamento del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche, la cui data di svolgimento era stata rinviata a fine stagione su richiesta della SMRO Organization a causa della concomitanza, nella data inizialmente assegnata in calendario CIREAS, di un evento sportivo internazionale.
Il “32° San Marino Revival” si svilupperà quest’anno su un percorso per un 50% nuovo, che consentirà agli equipaggi di apprezzare ancora di più le zone più caratteristiche dell’antica Repubblica, per poi andare a scoprire aree dal grande fascino storico ed agonistico come alcuni borghi più belli del Montefeltro e della Valconca e alcuni tratti resi celebri dal Rally di San Marino.
Il quartiere generale della manifestazione sarà, come di consuetudine il Multieventi Sport Domus, a Serravalle, dove si svolgeranno le verifiche sportive e tecniche il sabato 08 novembre 2025, mentre la domenica 09 novembre 2025, avverrà la partenza, l’arrivo e le relative premiazioni.
La pausa per il caffè sarà in Piazza Bertoldi, a Serravalle, mentre la pausa pranzo, sarà presso il ristorante Rose’n’Bowl.
Confermato anche il “Trofeo Loris Roggia“, che in questa ottava edizione subirà una lieve variazione rispetto alle precedenti edizioni. Il trofeo verrà assegnato infatti al primo assoluto senza coefficienti.
Le battute finali del CIREAS risultano fondamentali per definire le classiche dei raggruppamenti e delle scuderie, sebbene il titolo assoluto sia stato festeggiato già in Sicilia al Trofeo Cave di Cusa, con partite ancora aperte che preannunciano un finale di stagione incandescente.

Related posts

Biella 4 Racing, Roberto Rossetta al via del 2° Slalom Turistico Busalla-Crocefieschi

Moceri su Lancia Aprilia mette il settimo sigillo sulla Targa Florio Classica 2025

La Island Motorsport reduce da Magione