New Rally Team al Valpantena

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA NEW RALLY TEAM, MICHELE DALLA RIVA – Fine settimana di rally e regolarità sport per il New Rally Team Verona con gli appuntamenti al 29° Rally di Schio ed al 18° Revival Rally Club Valpantena.
San Giovanni Lupatoto (VR), 11/11/2020 – Dopo lo slalom, nel fine settimana che sta per arrivare il New Rally Team Verona torna ai rally con due appuntamenti diversi nella forma, ma accomunati dalla stessa passione.
[…] L’altro appuntamento del fine settimana in cui sarà presente il New Rally Team Verona sarà il 18° Revival Rally Club Valpantena, l’evento di casa dedicato alla Regolarità Sport.
In questo caso saranno quattro gli equipaggi in gara a difendere i colori della scuderia scaligera.
Con una Toyota Celica TTE sarà al via Ovidio Gasparini con alle note la moglie Carla Tommasi, con una Fiat Uno 70S saranno presenti Demis Piacentini e Gabriele Marzocchi, una sempreverde A112 Abarth sarà la vettura di Giovanni Cordioli con alle note Andrea Carraro mentre i fratelli Enrico e Curzio Zanini saranno ai nastri di partenza con una BMW 318 is, con Curzio tradizionalmente alla guida nei rally, che cederà il volante ad Enrico.
Per l’occasione il navigatore della scuderia Paolo Bonfà leggerà le note al pilota Alberto Pagliarin.
Anche in questo caso l’evento sarà a porte chiuse e per l’occasione si svolgerà solo nell’arco della giornata di sabato 14 novembre (con le verifiche il 13). La partenza verrà data alle 8.31 da Piazza Ballini di Grezzana con arrivo della prima vettura previsto alle 17.16. Tutte le informazioni si possono trovare all’indirizzo: www.rallyclubvalpantena.it

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00