In evidenza
memoryfornaca2024

News

Balletti Motorsport: un bel podio a Saluzzo

FONTE: UFFICIO STAMPA BALLETTI MOTORSPORT, ANDREA ZANOVELLO – Al suo primo rally storico, Giorgio Bernardi porta la Subaru Legacy sul terzo gradino del podio al Rally Storico Valli Cuneesi. Al traguardo anche la Porsche 911 di Ferrari Nizza Monferrato (AT), 20 maggio 2024 – Ha portato una ventata di novità, …

Continua a leggere »

Guarducci vince il Rally Abeti

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY ABETI, ALESSANDRO BUGELLI – Tra le autostoriche la vittoria assoluta è andata all’evergreen pratese Brunero Guarducci, in coppia con Bazzani sulla BMW M3 (vincitori anche del 4. Raggruppamento), avendo ragione degli elbani Specos, padre e figlio, con una Peugeot 205 1,9 GTi. Simoncini-Biagini, con una A112 …

Continua a leggere »

Biella Motor Team, gioie e delusioni

FONTE: UFFICIO STAMPA BIELLA MOTOR TEAM, GIANDOMENICO LORENZET -Seconda parte del mese di maggio tutta dedicata alle vetture storiche per la scuderia Biella Motor Team. Sabato 11 con i suoi equipaggi ha preso parte alla gara di regolarità turistica Valli Biellesi che si è corsa al seguito della gara valida …

Continua a leggere »

Campagne e Cascine, iscrizioni fino al 23 maggio

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Approvato il regolamento particolare di gara. 90 sono le prove del Cireas, 18 le prove del Trofeo Dimmidisì e 3 prove della POWER STAGE Classic. Con l’ approvazione del regolamento è terminata la fase burocratica dell’organizzazione di Campagne e Cascine 5^ prova del Cireas in …

Continua a leggere »

Gino vince rally storico delle Valli Cuneesi

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VALLI CUNEESI, JADA C. FERRERO – Saluzzo 18 maggio 2024 – L’imprenditore Alessandro Gino di nuovo re del rally storico delle Valli Cuneesi. Navigato da Daniele Michi, su Bmw M3, si è aggiudicato sabato sera a Saluzzo la gara organizzata dallo Sport Rally Team di Piero …

Continua a leggere »