marking products nwrc

News

Gara di casa positiva per la Biella Motor Team

FONTE: UFFICIO STAMPA BIELLA MOTOR TEAM – Una gara difficile, sia per le insidie delle strade che per il grande caldo, ma la scuderia Biella Motor Team ha saputo tenere duro con i suoi equipaggi e portando a casa il secondo posto nella speciale classifica per scuderie. Parliamo del Rally …

Continua a leggere »

Uno sguardo alle prove speciali del San Marino Rally

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY SAN MARINO, LEO TODISCO GRANDE -Uno sguardo alle prove speciali teatro del 50° San Marino Rally (8/9 luglio), valido per il Campionato Italiano Rally Terra, per l’Italiano Terra Storico e per la Coppa Rally di Zona. “Rally Celebration” precederà la giornata di gara: si festeggiano le …

Continua a leggere »

Ermanno Sordi torna dal Lana Storico con un buon risultato

FONTE: ANDREA ZANOVELLO PER ERMANNO SORDI – Assente dal Costa Smeralda, il pilota dell’Oltrepò è tornato in gara sui roventi asfalti biellesi dove ha realizzato una soddisfacente prestazione affiancato da Maurizio Barone sulla Porsche 911 Gruppo B Rivanazzano Terme (PV), 22 giugno 2022 – Dopo oltre due mesi di assenza …

Continua a leggere »

Al Rally della lana bene i portacolori Pro Energy

FONTE: PROENERGY MOTORSPORT, CRISTIAN BUGNOLA – La città di Biella il 17 e 18 giugno ha ospitato il Rally della Lana Storico, giunto quest’anno all’undicesima edizione. Due i portacolori Pro Energy che hanno partecipato alla kermesse sportiva. Il bresciano Oreste Pasetto navigato da Marina Frasson su Porsche 911 si mette …

Continua a leggere »

North West Regularity Cup: è Barbotto il primo leader

FONTE: UFFICIO STAMPA NWRCUP, ANDREA ZANOVELLO – Il pilota della 131 Racing in coppia con Giachino si aggiudica il Rally Lana Storico, gara d’esordio del nuovo trofeo dedicato alla regolarità sport. Sette gli equipaggi che hanno animato la prima gara Chieri, 22 giugno 2022 – Con la disputa della gara …

Continua a leggere »

Un buon Lana Storico per Lorenzo Delladio

FONTE: UFFICIO STAMPA LORENZO DELLADIO, ANDREA ZANOVELLO – Il portacolori del Manghen Team affiancato da Claudia Musti sulla Porsche 911 RSR, chiude l’impegnativo rally piemontese al quarto posto di classe. Dopo la lunga pausa estiva il Campionato Italiano Rally Auto Storiche ripartirà in Friuli all’Alpi Orientali Ziano di Fiemme (TN) …

Continua a leggere »