In evidenza
Marking Products

News Rally Storici

Rally Piancavallo: la spunta Lovisetto

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY PIANCAVALLO STORICO, CARLO RAGOGNA – Dopo aver dominato per trequarti di gara, un guasto sulla Bmw M3 ha costretto al ritiro Andrea Romano. Così il duello per la vittoria tra le “dame d’antan” ha riguardato Danilo Lovisetto su Opel Kadett Gte e Michael Stosheck su Porsche …

Continua a leggere »

Rally Valli Vesimesi: 19 gli iscritti

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY VALLI VESIMESI, SERGIO ZAFFIRO – Il rally verrà aperto dalle diciannove auto storiche con in prima fila la Porsche 911 dei locali Cesare Bianco-Stefano Casazza alla loro prima esperienza sulla belva di Stoccarda. Subito dietro scatteranno gli albesi Sergio Mano-Rudy Barbero dominatori delusi del recente Valli …

Continua a leggere »

Girandola d’impegni per il Team Bassano

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – “MGM” sfiora il podio al 4 Regioni con la Porsche 911 e nei prossimi giorni occhi puntati su due rally nazionali, la 1000 Miglia Storica e la pista a Franciacorta Romano d’Ezzelino (VI), 15 maggio 2018 – Erano quattro gli equipaggi del …

Continua a leggere »

Rubini pronto per Antibes: la gara che vale una vita

FONTE: UFFICIO STAMPA GIULIO RUBINI, FABRIZIO HANDEL – Il pilota estense, in gara per i colori della Monselice Corse, conta i giorni che lo separano dal calcare le prove speciali del Rally di Montecarlo. Este (Pd), 14 Maggio 2018 – Inizierà da domani sera, con quella che lui stesso definisce …

Continua a leggere »

Ecco le novità dell’8° Rally Lana Storico

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY LANA STORICO, ANDREA ZANOVELLO – Tutta in due giorni la manifestazione organizzata da Veglio 4×4 e BMT Eventi valevole per il Campionato Italiano Rally Auto Storiche, ma anche per il TRZ e il Trofeo A112 Abarth, oltre che per la Michelin Cup e il Memory Fornaca. …

Continua a leggere »

4 Regioni nel fine settimana di Winners Rally Team

FONTE: UFFICIO STAMPA WINNERS RALLY TEAM – TORINO – Di Marco – Zambellie Canzian Pisatisaranno impegnati sulle speciali del 4 Regionia bordo rispettivamente di una Fiat 127 gr.2ed una Opel Kadett GT/E gr.2. Il Rally 4 Regioni rinnova il suo appeal con la tradizione motoristica e nel 2018 prenota un …

Continua a leggere »

Rally Storico Campagnolo 2018: comunicato n.2

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY CAMPAGNOLO, STEFANO COSSETTI – Ecco come si snoderà la gara vicentina che scatta il 1 giugno per terminare il giorno dopo. A Passo Xomo la sfida farà classifica Avete voglia di far un giro assieme a noi lungo il percorso del 14° Rally Storico Campagnolo? Eccovi accontentati. Il …

Continua a leggere »
Rallysmedia