Marking Products 2

Auto Storiche Comunicati e News

Il Rally Driver Team ancora sul podio

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DRIVER TEAM, MARIANNA GIANNONI – Il Rally Driver Team ha vinto la gara che si è svolta nell’ambito del Modena Motor Gallery. L’ equipaggio composto da Gian Luca Maselli e Mattia Belletti,su Innocenti Mini De Tomaso, ha conquistato il primo posto assoluto su 67 equipaggi ed …

Continua a leggere »

Un buon Chianti per Balletti Motorsport

FONTE: UFFICIO STAMPA BALLETTI MOTORSPORT, ANDREA ZANOVELLO – Ottimi riscontri dalla cronoscalata Coppa del Chianti Classico per le tre vetture in gara, preparate a Nizza Monferrato. Rally Legend, Tour de Corse e Cividale – Castelmonte in vista per un nuovo impegnativo fine settimana Nizza Monferrato (AT), 28 settembre 2020 – …

Continua a leggere »

Scapolo-Scapolo centrano il bis alla Marca Classica

FONTE: LA MARCA CLASSICA, ANDREA ZANOVELLO – Bissando la vittoria del 2018, l’equipaggio della Fiat 508 vince il quinto appuntamento del Campionato Italiano Regolarità Classica e si aggiudica uno dei prestigiosi orologi TAG Heuer. Successo per la manifestazione organizzata da ACI Treviso, decretato dall’apprezzamento unanime da parte degli 84 equipaggi …

Continua a leggere »

FONTE: UFFICIO STAMPA CLUB91, FABRIZIO HANDEL – L’Historic Regularity Sport sorride nuovamente alla compagine di Rubano, vincitrice per il secondo anno consecutivo della speciale classifica riservata alle scuderie. Rubano (PD), 22 Settembre 2020 – Club 91 Squadra Corse fa la voce grossa, anche quest’anno, conquistando l’isola napoleonica con una prestazione …

Continua a leggere »

Giornata evento Pro Energy Motorsport

FONTE: PRO ENERGY MOTORSPORT, FLAVIO BOSCO – ILLASI (VR). Venerdì 11 settembre si è svolta la giornata evento organizzata dalla Pro Energy Motorsport, durante la quale gli associati e sponsor hanno potuto incontrarsi, condividendo la propria passione per il mondo dei rally. L’evento si è svolto nel meraviglioso contesto naturalistico …

Continua a leggere »

La 32^ Bologna – Raticosa in archivio con Lode

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Confermato a pieni voti l’impegno di Francesco Amante che, con Scuderia Bologna, da 16 anni riporta la gara sul tracciato della Futa sempre ai massimi livelli per ciò che riguarda la sicurezza in pista, l’apparato logistico e il benessere di tutti i piloti partecipanti. Prova …

Continua a leggere »
azetamedia