In evidenza
Marking Products

Auto Storiche Comunicati e News

29^ Salita del Costo: smentite le voci di rinvio

FONTE: UFFICIO STAMPA SALITA DEL COSTO, ANDREA ZANOVELLO – La cronoscalata vicentina organizzata da Rally Club Team ed ACI Vicenza si svolgerà regolarmente dal 19 al 21 marzo. Smentite le “voci” di rinvio o annullamento. Iscrizioni aperte fino al 15 marzo Cogollo del Cengio (VI), 25 febbraio 2021 – Da …

Continua a leggere »

Team Bassano a tutta regolarità

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM BASSANO, ANDREA ZANOVELLO – Dalla “media” della Coppa Attilio Bettega dove si mette in luce Giacoppo, alle imminenti “turistica” dei Colli Isolani e “sport” di Varese, quest’ultima assieme al rally storico con un ulteriore equipaggio al via Romano d’Ezzelino (VI), 23 febbraio 2021 – Si è …

Continua a leggere »

Club 91 Squadra Corse, il primo podio sulla neve

FONTE: UFFICIO STAMPA CLUB91, FABRIZIO HANDEL – Il sodalizio di Rubano chiude al terzo posto tra le scuderie alla Coppa Attilio Bettega, primo trofeo stagionale dopo un Adria Rally Show al di sotto delle aspettative. Rubano (PD), 23 Febbraio 2021 – Così come è terminato il 2020 anche la nuova …

Continua a leggere »

Trofeo Cave di Cusa iscrizioni a pieno regime

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Il terzo appuntamento del CIREAS sarà nel Trapanese in Sicilia. Paesaggi straordinari e ospitalità al top saranno i valori aggiunti della Competizione che avrà come quartier generale Campobello di Mazara nella patria della regolarità. Quando mancano poco più di venti giorni alla terza prova del …

Continua a leggere »

Coppa Attilio Bettega 2021: zampata Grifone a Bassano

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA DEL GRIFONE – Sabato 20 Febbraio si è corsa a Bassano del Grappa l’edizione 2021 della “Coppa Attilio Bettega”, prestigioso appuntamento invernale di Regolarità per Auto Storiche e dopo tanto tempo secondo le modalità della regolarità a media. Tra asfalto, neve e ghiaccio si sono sfidati …

Continua a leggere »

CIVSA: il 13° Trofeo Storico Scarfiotti è 2° round

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Dal 30 aprile al 2 maggio la Sarnano – Sassotetto ospiterà sui Monti Sibillini il Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche con percorso allungato a quasi 10 KM. Malgrado le difficoltà della pandemia che perdurano, l’Automobile Club Macerata e la sua Associazione Sportiva stanno lavorando con …

Continua a leggere »
azetamedia