Marking Products 2

Auto Storiche Comunicati e News

La firma di Caliceti e l’Osella sulla 55^ Coppa della Consuma

FONTE: UFFICIO STAMPA COPPA DELLA CONSUMA, ALESSANDRO BUGELLI – Per il pilota bolognese sulla PA 9/90 BMW di 4° Raggruppamento nuovo successo all’esordio nella gara toscana organizzata dalla Reggello Motorsport, 7° appuntamento di Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche. Sull’ideale podio assoluto tutto marchiato Osella anche Massaglia e Giuliano Peroni …

Continua a leggere »

Ro Racing: Rally Vallate Aretine e Coppa della Consuma

FONTE: UFFICIO STAMPA RO RACING, GIUSEPPE LI VECCHI – Un fine settimana intenso, quello che la scuderia RO racing si accinge a vivere con grande agonismo. I portacolori del sodalizio di Cianciana saranno impegnati nei rally, in salita, in pista e negli slalom. Rientro in gara per Elia Bossalini e …

Continua a leggere »

Salita Guarcino Campocatino 2021

FONTE: CHIANTICUP, FRANCO BECCI – A cinquant’anni esatti dalla sua ultima edizione, torna nel calendario ufficiale di ACI Sport, la “Guarcino-Campocatino”. La data fatidica, come recita il calendario è quella del 7-8 agosto 2021, week end che vedrà le auto storiche ripercorrere i tornanti della mitica “10 Miglia”, rinverdendo uno …

Continua a leggere »

Fabbri firma la 3^ Coppa Città di Recoaro

FONTE: RALLY CLUB TEAM, ANDREA ZANOVELLO – In coppia con Elisa Moscato, il portacolori della Scuderia Progetto MITE alla guida della Volvo Amazon, si aggiudica la “turistica” organizzata dal Rally Club Team. Alla Volkswagen Polo di Verza e Mattiello la vittoria tra le auto moderne Recoaro (VI), 20 luglio 2021 …

Continua a leggere »

La Fiat 508C di Passanante-Moretti agguanta la vittoria

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – La Coppa va in Sicilia! Pubblicata la classifica finale della Coppa d’Oro delle Dolomiti 2021, è la Fiat 508C del 1937 di Mario Passanante e Dario Moretti a portarsi a casa la vittoria dell’edizione 2021 con 316,47 penalità assegnate. Seconda la Fiat 514 Mille Miglia …

Continua a leggere »

Il Trofeo Fabio Danti- Limabetone e’ annullato

FONTE: UFFICIO STAMPA LIMABETONE, ALESSANDRO BUGELLI – I ritardi e le incertezze sulle tempistiche nel procedere al ripristino di alcuni punti dell’asfaltatura sulla Statale 12 “del Brennero” teatro della gara, non permettono all’organizzazione di prevedere lo svolgimento della gara, per cui la A.S Abeti Racing ha deciso a malincuore, per quest’anno, …

Continua a leggere »
azetamedia