In evidenza
Marking Products 2
Home / Auto Storiche Comunicati e News / Club 91: presentata la rievocazione Crosara – Valbona

Club 91: presentata la rievocazione Crosara – Valbona

FONTE: UFFICIO STAMPA CLUB 91, FABRIZIO HANDEL – Si è tenuta Martedì 23 Aprile, presso la sala consiliare del Municipio di Arsiero, la presentazione ufficiale dell’evento previsto per Sabato 11 e Domenica 12 Maggio.
Rubano (Pd), 02 Maggio 2019 – È iniziato ufficialmente, Martedì 23 Aprile 2019, il countdown che separa Club 91 Squadra Corse dalla rievocazione storica Crosara Valbona, in programma per i prossimi 11 e 12 Maggio 2019, in provincia di Vicenza.
Nel tardo pomeriggio, presso la sala consiliare del Municipio di Arsiero, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’atteso appuntamento, il quale regalerà un autentico tuffo nei ricordi di un rallysmo sinonimo, prima di tutto, di avventura e tanta passione.
Daniele Martinello, presidente del sodalizio con base a Rubano, e Sergio Furlan, a capo dell’associazione 50 Anni di Rally, hanno esposto il programma della manifestazione.
Presente anche il Sindaco di Arsiero, Tiziana Occhino, la quale ha sottolineato l’importanza di promuovere eventi di questo tipo, grazie alla passione per lo sport, nell’intento di valorizzare il territorio.
“Ringraziamo il sostegno del Sindaco Occhino” – racconta Martinello (presidente Club 91 Squadra Corse) – “perchè ad Arsiero abbiamo trovato la massima collaborazione e disponibilità per mettere in piedi questo evento. Sia noi, del Club 91 Squadra Corse, che il nostro amico Sergio Furlan, patron dell’associazione 50 Anni di Rally, ci stiamo mettendo il cuore per cercare di far rivivere i fasti di quei tempi, magici certamente e che non potranno mai più ritornare. Il nostro intento comune è quello di vedere, in questo appuntamento, una partenza e non un punto di arrivo. Vogliamo costruire un percorso che coinvolga non solo gli appassionati, i quali hanno avuto la fortuna di vivere quel periodo d’oro del rallysmo, ma anche i giovani che vivono attraverso i ricordi di chi c’è stato, nella speranza di passare il testimone alle generazioni future.”
Alla conferenza stampa erano inoltre presenti Daniela Dal Zotto, in rappresentanza del Comune di Velo d’Astico, e Gilles Cortiana, Presidente del Consorzio delle Pro Loco Alto Astico e Posina.
Ospite della serata l’equipaggio composto da Furlan e Maniero, i quali hanno partecipato all’edizione del Rally San Martino di Castrozza 1970 e, con i loro racconti, hanno dato un assaggio della serata che andrà a svolgersi Sabato 11 Maggio, al termine della prima tappa.
“Ringraziamo da ora tutti coloro che stanno sostenendo la nostra organizzazione” – sottolinea Martinello – “a partire dalle amministrazioni locali alle autorità competenti ed a tutti i partners che hanno deciso di sposare questo progetto. Manca una decina scarsa di giorni e ci auguriamo di potervi trovare numerosi al via della rievocazione storica Crosara Valbona.”
Le iscrizioni si chiuderanno alla mezzanotte di Lunedì 6 Maggio 2019.
Modulo di iscrizione e tutti i documenti sono disponibili sul sito www.club91squadracorse.it.

Rallysmedia

Ti potrebbe interessare...

A Salsomaggiore altro podio per B4R

FONTE: UFFICIO STAMPA BIELLA 4 RACING – Luca Maielli e Giovanni Gambino secondi di divisione. …

Trofeo Valsessera Jolly Club Iscrizioni aperte

FONTE: TROFEO VALSESSERA, ROBERTO GOITRE – Si chiuderanno il 15 Agosto le iscrizioni all’ottavo Trofeo …

Club 91 Squadra Corse: R.A.A.B incolore, solo Cesaro a Podio

FONTE: UFFICIO STAMPA CLUB 91, FABRIZIO HANDEL – L’appuntamento bolognese si è rivelato avaro con …