Marking Products 2
Home / Auto Storiche Comunicati e News / Coppa Regolarità Sport dopo il Grifo

Coppa Regolarità Sport dopo il Grifo

FONTE: ADDETTO STAMPA COPPA REGOLARITA’ SPORT, FRANCO OLIVIERI – VICENZA. E’ stato il meteo a condizionare in maniera pesante questa terza tappa della Coppa Regolarità Sport organizzata da Pro Energy Motorsport e che ha messo a dura prova mezzi ed equipaggi.
Già nella prima sessione di sabato sera si segnala il ritiro dell’equipaggio friulano Modonutti-Scaravetto a causa di un’uscita di strada con la sua splendida Fiat 124 Sport Spider e dell’equipaggio Carcereri-Maresca con la loro Opel Kadett GSI per una toccata. Per chi resta la gara è tutt’altro che in discesa, la pioggia che continuamente scende rende il percorso molto insidioso e in aggiunta mantenere i tempi imposti molto stretti diventa ancor più difficile. Ad arrivare sul palco d’arrivo di Chiampo (VI) al primo posto di Coppa nonché secondo assoluto è l’equipaggio dei fratelli Marcolini con la lora Opel Manta GT/E targata Scaligera Rallye. “Avrei forse potuto portare a casa l’assoluto afferma Andrea Marcolini, ma considerato il tutto va bene così sono molto contento”. Seconda piazza nella Coppa Regolarità Sport per l’esperto equipaggio veronese formato da Ezio Franchini e Gabriella Coato che parcheggiato la consueta Golf GTI in questa occasione hanno portato sulle strade vicentine una bellissima TalbotSunbean con i colori della Palladio Historic. “Due gare, due secondi posti ha affermato a caldo all’arrivo Ezio, ora speriamo che la prossima possa essere una vittoria!”. Terzo posto per il forte equipaggio Seneci-Russo penalizzati da ritmi di gara più rallystici che da regolarità, ed essendo loro regolaristi “puri” hanno un po’ pagato questo aspetto. Mantengono comunque saldamente la testa della classifica generale di Coppa rispettivamente con 27 punti nella classifica piloti e con 22 nella classifica co-piloti.
Ora qualche mese di riposo per poi affrontare la volata finale con gli altri due appuntamenti in programma, dove tutto può ancora succedere!

Franco Olivieri addetto stampa Coppa Regolarità Sport

Rallysmedia

Ti potrebbe interessare...

Il 16° Memorial Dal Grande incorona Seneci e Cipriani

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY CLUB TEAM, ANDREA ZANOVELLO – Con la Kadett GT/e il duo …

Squadra Corse Verona: Ruote nella storia

FONTE: SQUADRA CORSE VERONA – Dopo gli impegni agonistici ed organizzativi di questa intensa stagione …

Coppa Regolarità Sport, al Revival Valpantena ancora Faccio – Gaio

FONTE: COPPA REGOLARITA’ SPORT, FRANCO OLIVIERI – Grande weekend di emozioni quello andato in scena …