Marking Products
Home / Auto Storiche Comunicati e News / Biella 4 Racing a segno al Campagnolo

Biella 4 Racing a segno al Campagnolo

FONTE: UFFICIO STAMPA BIELLA 4 RACING – Altro podio di divisione per Alberto Caligaris. Biella: Continua a riservare ottime soddisfazioni l’annata agonistica 2019 in casa Biella 4 Racing, che anche al 15° Rally Storico Campagnolo, ha portato a casa un bel 2° posto di divisione.
A conquistarlo sono stati nuovamente Alberto Caligaris e il suo pilota Gabriele Paini, in gara su Porsche 911 di 7^ divisione ed iscritta con i colori del Team Bassano, partecipanti alla prova di Regolarità Sport.
Dopo le nove prove speciali in programma fra venerdì 31 maggio e sabato 1 giugno, il duo “porschista” ha concluso la manifestazione organizzata dal Rally Club Team con un totale di 623 penalità, che li ha collocati al trentunesimo posto della classifica generale e, come detto, in seconda posizione fra le vetture partecipanti alla 7^ divisione.
“Siamo soddisfatti di come è andata”, esordisce il Vicepresidente nonché Direttore Sportivo del Sodalizio Laniero, “nonostante dei problemi al cronometro che ci hanno fatto penare più del dovuto. Io e Gabriele non ci siamo persi d’animo e abbiamo portato a termine una gara regolare su buoni riscontri cronometrici, cosa che ci ha permesso di conquistare la coppa. La nostra Porsche ha girato alla perfezione e non ci ha dato il benché minimo problema, portandoci fino al traguardo. Un’altra bella gara da mandare in archivio”.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Sono quattro le gare del Tricolore Salita Autostoriche 2020

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – La Giunta Sportiva dell’ACI ha approvato le nuove date della …

Pubblicato il nuovo calendario 2020 del CIREAS

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – 9 gli appuntamenti in totale. Dopo la gara d’esordio ovvero …

CIREAS: Si riparte dal Campagne e Cascine

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Dopo lo stop forzato a causa dell’emergenza epidemiologica, il Campionato …