Marking Products 2
Home / Auto Storiche Comunicati e News / La Coppa dei Castelli rinviata al 23 giugno

La Coppa dei Castelli rinviata al 23 giugno

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY CLUB TEAM, ANDREA ZANOVELLOA tre giorni dall’effettuazione della gara di regolarità di Montecchio Maggiore,
il Rally Club Team si trova costretto a rinviarla di una settimana
Isola Vicentina (VI), 13 giugno 2019 – Sono cause di forza maggiore quelle che, come un fulmine a ciel sereno hanno portato alla forzata decisione di rinviare a domenica 23 giugno, la Coppa dei Castelli 2019 gara di regolarità turistica per auto storiche e moderne originariamente a calendario domenica 16 giugno.
Nonostante tutti i tentativi messi in atto da Renzo De Tomasi, l’organizzatore della manifestazione, non è stato possibile ovviare al problema sorto nel pomeriggio odierno e l’unica strada percorribile, concordata con ACI Sport e col benestare del Fiduciario Regionale Moreno Rosso, è stata quella del rinvio di una settimana.
Percorso e programma restano invariati: l’appuntamento è quindi dalle 8 alle 10 per le operazioni di verifica in Piazza Carli a Montecchio Maggiore. A seguire alle 11 la partenza alla prima vettura che andrà ad affrontare un percorso ad anello della lunghezza di circa 35 chilometri, lungo il quale sono previste sette prove cronometrate: ripetuto per tre volte porterà il totale del chilometraggio a quota 106 e i rilevamenti a ventuno col primo equipaggio taglierà il traguardo alle 15.25. Dapprima partiranno le vetture storiche costruite entro il 31 dicembre 1990 e a seguire le moderne dal 1° gennaio 1991.
L’epilogo dell’evento si avrà con la cerimonia delle premiazioni prevista, indicativamente, per le 17 e si terrà presso la Spaghetteria Wonderful in Via Chilesotti, sempre a Montecchio.

Ufficio Stampa Rally Club Isola Vicentina Team
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Rallysmedia

Ti potrebbe interessare...

Il Team Guagliardo a segno allo Spino

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM GUAGLIARDO, DANIELE FULCO – SEPPUR AL DEBUTTO IN VALTIBERINA, VITTORIA DI …

Stefano Peroni vince e fa tris allo Spino

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Il fiorentino alfiere del Team Italia a bordo della monoposto …

Team Guagliardo alla volta dello Spino

FONTE: UFFICIO STAMPA TEAM GUAGLIARDO, DANIELE FULCO – IN TOSCANA, TEATRO DEL QUARTO APPUNTAMENTO STAGIONALE …