Marking Products 2
Home / Auto Storiche Comunicati e News / A Gandino e Scarcella la 2^ Coppa Ville Lucchesi Regolarità a media

A Gandino e Scarcella la 2^ Coppa Ville Lucchesi Regolarità a media

FONTE: UFFICIO STAMPA COPPA VILLE LUCCHESI, GABRIELE MICHI – Il pilota genovese si aggiudica il quinto appuntamento del Campionato Italiano Regolarità a Media, prevalendo con uno scarto di trentuno punti sul primo inseguitore, al volante della Saab 96V4.
Segromigno in Piano (LU), 13 luglio 2019 – Sono Marco Gandino e Danilo Scarcella i vincitori della 2^ Coppa Ville Lucchesi riservata alla Regolarità a Media. Al volante della Saab 96V4, il pilota genovese è riuscito ad imporsi con 31 punti di scarto sulla vettura del primo inseguitore, la Lancia Fulvia di Nicola Manzini e Roberto Ricci, appesantiti dal punteggio fatto registrare nell’ultimo passaggio su Aquilea. Il quinto appuntamento di Campionato Italiano Regolarità a Media, titolarità che ha investito l’evento promosso da Automobile Club Lucca e che interessato le prove speciali di “Gragnano”, “Aquilea” e “Pizzorne”, ha elevato in terza posizione assoluta la Renault 5 Alpine di Carlo Pretti e Francesco Giammarino, a due sole lunghezze dai secondi classificati.
A chiudere la “top five”, il leader di campionato Maurizio Vellano ed il copilota Giovanni Molina, su Audi 80 Quattro. A limitare il riscontro totale del leader tricolore, il punteggio fatto registrare nel primo passaggio su “Pizzorne”, particolare che ha relegato il portacolori di Classic Team in quarta piazza. Quinta posizione per la Renault Alpine A110 di Alexia Giugni e Laura Marcattilj, con la conduttrice che si è presentata alla partenza della Coppa Ville Lucchesi da seconda nella classifica provvisoria di campionato.
Tredici, gli equipaggi che hanno preso parte al confronto, assecondato da un percorso che ne ha esaltato le bellezze paesaggistiche.
Tutte le classifiche su www.coppavillelucchesi.it

Immagine: Thomas Simonelli

Rallysmedia

Ti potrebbe interessare...

Balletti Motorsport: San Martino ed Erice alle porte

FONTE: UFFICIO STAMPA BALLETTI MOTORSPORT, ANDREA ZANOVELLO – Tre Porsche 911 impegnate nel rally dolomitico …

La Grande Corsa: riflettori puntati sulla regolarità a media

FONTE: UFFICIO STAMPA LA GRANDE CORSA, ANDREA ZANOVELLO – L’ancor giovane disciplina che sta prendendo …

La 32ª Winter Marathon a Madonna di Campiglio dal 23 al 26 gennaio 2020

FONTE: UFFICIO STAMPA WINTER MARATHON – L’edizione numero 32 della più importante e longeva gara …