In evidenza
Marking Products 2
Home / Auto Storiche Comunicati e News / Trofeo Valsessera Jolly Club Iscrizioni aperte

Trofeo Valsessera Jolly Club Iscrizioni aperte

FONTE: TROFEO VALSESSERA, ROBERTO GOITRE – Si chiuderanno il 15 Agosto le iscrizioni all’ottavo Trofeo Valsessera Jolly Club, sesta prova del 5° Trofeo Nord Ovest, in programma il primo settembre. Il limite massimo di partecipanti alla gara è fissato a 70 auto; in caso di sovrannumero verranno ammesse le prime 70 iscrizioni pervenute e a far fede sarà la data del bonifico.
Quote di partecipazione: equipaggio 2 persone € 130,00.
Il Trofeo Valsessera Jolly Club è una gara di 60 km che parte da Postua, in provincia di Vercelli, raggiunge poi Pray Biellese, Ailoche, Caprile e si conclude a Serravalle Sesia. Una prova con rilevamenti in configurazione “classica”, che si snoderà lungo le tortuose strade boschive della Valsessera, teatro peraltro di alcune delle più gloriose “speciali” di rally storici, tra cui il Rally della Lana, su strade guidate con prove non facili. Sono previste 26 prove cronometrate e 4 controlli orari.
Per i partecipanti sarà possibile utilizzare gratuitamente lo strumento “ZEROTIMES” previa richiesta all’atto dell’iscrizione.
Il programma prevede verifiche il sabato 31 agosto presso la sede del Valsessera Jolly Club dalle 18 alle 21 mentre la domenica dalle 7.30 alle 9.00 saranno eseguite a Postua, sede di partenza. Durante il percorso è previsto un riordino, sosta rinfresco, a Pray. L’arrivo a Serrvalle Sesia è previsto per le 12.10 a cui seguirà l’aperitivo ed il pranzo.

RGC Roberto Goitre Comunicazione

Rallysmedia

Ti potrebbe interessare...

Balletti Motorsport di nuovo vincente al Rallylegend

FONTE: UFFICIO STAMPA BALLETTI MOTORSPORT, ANDREA ZANOVELLO – Tocca a Calzolari, salito per la prima …

Rallylegend: rientro vincente di Calzolari nell’Historic

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLYLEGEND, LEO TODISCO GRANDE – RIENTRO VINCENTE DI GIULIANO CALZOLARI NELLE HISTORIC …

Stefano Peroni su Martini Mk32 vince la 2^ Coppa Faro Pesaro

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – L’alfiere del Team Italia è autore di “uno due” con …