Marking Products 2
Home / Auto Storiche Comunicati e News / Coppa Regolarità Sport, Faccio e Gaio vincono il Due Valli Classic

Coppa Regolarità Sport, Faccio e Gaio vincono il Due Valli Classic

FONTE: COPPA REGOLARITA’ SPORT, FRANCO OLIVIERI – Nella gara di casa l’equipaggio veronese Gino Faccio e Andrea Gaio della Pro Energy Motorsport spiazza tutti e porta sul gradino più alto del podio la sua Opel Kadett GT/E. Questo li vale anche il primo posto nella Coppa Regolarità Sport e li rimette in corsa per la vittoria della speciale classifica.
Buon secondo posto sia assoluto che di Coppa, per Mauro Argenti navigato per l’occasione da Roberta Amorosa in gara con una stupenda Porsche 911T. Terzo gradino del podio per Daniele Carcereri in corsa con una Peugeot 205 GTI e coadiuvato da Gabriele Marzocchi. Buon quarto l’equipaggio veronese formato da Ezio Franchini e Gabriella Coato in gara non con la consueta Golf Gti ma con un’altrettanto valida Talbot Sunbeam TI. La Opel Manta GT/E dei fratelli Marcolini, Andrea e Claudio, subito dietro, al quinto posto. Seguono Claudio Zandonà e la figlia Sara alla sua prima esperienza, con una Bmw M3 e Paolo Turazza con Francesco Zanella sul sedile di destra della sua Opel Kadett GT/E. Elisabetta Russo che di solito condivide l’abitacolo con Angelo Tobia Seneci, al Due Valli è in gara con Giacomo Turri a bordo di una Fiat 128 e si piazza al secondo posto di Coppa nella speciale classifica Co-Piloti.
La vittoria di Faccio di fatto rimescola la classifica. Al comando troviamo ancora Angelo Tobia Seneci, tallonato da Mauro Argenti. Carcereri, Franchini e Marcolini a pari punteggio al terzo posto, seguiti ad una sola distanza appunto da Faccio. Per i Co-Piloti saldamente al comando Elisabetta Russo, mentre Gaio, Marcolini e Coato al secondo posto col medesimo punteggio.
Classifiche quindi più che mai incerte che si chiuderanno solo al Revival Valpantena, in programma il terzo week end di novembre, ultimo appuntamento della serie targata Pro Energy Motorsport, anche in virtù del fatto che la gara si svilupperà in due tappe e perciò avrà doppia attribuzione di punteggi.
Appuntamento quindi il 16 novembre per decretare i vincitori della Coppa Regolarità Sport 2019!

Franco Olivieri addetto stampa Coppa Regolarità Sport

Rallysmedia

Ti potrebbe interessare...

La Grande Corsa: regolarità sport a Maiolo e la media a Vellano

FONTE: UFFICIO STAMPA LA GRANDE CORSA, ANDREA ZANOVELLO – Successo nella gara di regolarità sport …

181 vetture al via del 17° Revival Rally Club Valpantena

FONTE: UFFICIO STAMPA REVIVAL VALPANTENA – Raggiunto il numero massimo previsto con vetture di assoluto …

Scuderia Manghen Team: navigatore per un giorno

FONTE: SCUDERIA MANGHEN TEAM – Sabato 26 ottobre, presso il piazzale delle Acciaierie Venete di …