Marking Products 2
Home / Auto Storiche Comunicati e News / Le Autostoriche protagoniste alla 4^ Floriopoli – Cerda

Le Autostoriche protagoniste alla 4^ Floriopoli – Cerda

FONTE: AGENZIA ERREGIMEDIA – La gara organizzata dall’Automobile Club Palermo e Targa Racing Club il 26 e 27 ottobre sarà prova di Campionato Siciliano sul tracciato che unisce le mitiche Tribune della Targa Florio con Cerda. Iscrizioni aperte fino a lunedì 21
Aperte fino a lunedì 21 ottobre le iscrizioni alla 4^ Cronoscalata Floriopoli – Cerda sul leggendario tratto della SS120 che unisce i gloriosi Box della Targa Florio alla cittadina palermitana patria del carciofo. I motori si accenderanno il 26 e 27 ottobre per l’appuntamento di Campionato Siciliano Salita Autostoriche con 45 vetture moderne al seguito, mentre procede a pieno ritmo il meticoloso lavoro dell’Automobile Club Palermo e dall’Asd Targa Racing Club, organizzatori dell’evento.
La competizione palermitana vedrà al via i migliori interpreti della specialità siciliana che, sui veloci sette chilometri di tracciato, si sfideranno con le auto storiche in primo piano e le auto moderne protagoniste del Campionato Siciliano di specialità. Auto storiche sotto i riflettori, le glorie degli anni passati che ancora hanno tanto da offrire all’automobilismo in un contesto
Si infoltisce dunque, sempre più il lotto dei nomi che mirano a figurare nell’Albo D’Oro della corsa dove a vincere durante l’ultima edizione furono Ciro Barbaccia su Stengher-Bmw fra le auto storiche e Salvatore Reina su Elia Avrio ST fra le moderne.
Il programma del week end cerdese prevede sabato 26 ottobre, presso le Tribune di Floriopoli, le verifiche sportive e tecniche. Domenica 27 ottobre dalle ore 9.00 si accenderanno i motori con le due manche di ricognizione sui 6,15 km di percorso ed seguire le due manche di gara.

Rallysmedia

Ti potrebbe interessare...

La Grande Corsa: regolarità sport a Maiolo e la media a Vellano

FONTE: UFFICIO STAMPA LA GRANDE CORSA, ANDREA ZANOVELLO – Successo nella gara di regolarità sport …

181 vetture al via del 17° Revival Rally Club Valpantena

FONTE: UFFICIO STAMPA REVIVAL VALPANTENA – Raggiunto il numero massimo previsto con vetture di assoluto …

Scuderia Manghen Team: navigatore per un giorno

FONTE: SCUDERIA MANGHEN TEAM – Sabato 26 ottobre, presso il piazzale delle Acciaierie Venete di …