venerdì, Dicembre 19, 2025
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1
Marking Products
Mec Car
Area Gomme
Nerobutto
Balletti
Tremonti
clacson
Prina
150 X 75 1

Marking Products
Home » La Coppa Colli Berici slitta al 29 novembre

La Coppa Colli Berici slitta al 29 novembre

by Andrea Zanovello

FONTE: UFFICIO STAMPA R.C. TEAMAbbinata al Campagnolo Legend di regolarità a media, la nuova turistica organizzata dal Rally Club Team posticipa di una settimana lo svolgimento della prima edizione. Tutto in una giornata con partenza ed arrivo ad Albettone
Isola Vicentina (VI), 17 novembre 2020 – Dopo giornate d’intenso lavoro per far quadrare il cerchio, la prima attesa edizione della regolarità turistica Coppa dei Colli Berici ha finalmente definito la propria configurazione.
Si svolgerà domenica 29 novembre con partenza ed arrivo ad Albettone (VI), la località a margine dei Colli Berici che dal giorno prima, sarà animata dal 3° Campagnolo Legend a media, la gara in abbinata alla Coppa e che andrà ad assegnare il tricolore 2020 per la specialità.
Come da tradizione delle “turistiche” organizzate dal Team di Renzo De Tomasi, anche la prima edizione della Coppa dei Colli Berici si svolgerà tutta nella giornata di domenica, ricalcando un cliché che unisce tempi brevi ad un piacevole tragitto di gara, che si snoderà lungo 138 chilometri lungo i quali saranno sedici le prove di precisione al centesimo di secondo.
Le iscrizioni sono aperte fino a martedì 24 novembre e dovranno essere confermate con le modalità previste da ACI Sport.
Sarà il Municipio di Albettone il riferimento per le operazioni di consegna dei numeri prevista dalle 9 alle 10.30 di domenica 29 novembre e, un’ora dopo, da Villa Negri la prima vettura prenderà il via per farvi ritorno a partire dalle 16.30.
A chiudere la manifestazione, la consegna dei premi dopo con inizio programmato alle 17.30.

Ulteriori informazioni e documenti di gara, sono disponibili al sito www.rallyclubisola.it

Ufficio Stampa Rally Club Isola Vicentina Team
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00