In evidenza
Marking Products

Balletti Motorsport chiude bene a Magione

FONTE: UFFICIO STAMPA BALLETTI MOTORSPORT, ANDREA ZANOVELLO Ottima prestazione alla “2 Ore Auto Storiche” per la Porsche 911 RSR di
Cabianca e Fratti nell’ultima gara della stagione
Nizza Monferrato (AT), 24 novembre 2020 – È stato a tutti gli effetti l’ultimo appuntamento in gara del 2020, quello dello scorso fine settimana a Magione per la Balletti Motorsport.
L’autodromo umbro è stato infatti il palcoscenico della “2 ore di Magione Auto Storiche”, una delle classiche del periodo e valevole per il Campionato Italiano Velocità Auto Storiche, alla quale il team dei fratelli Carmelo e Mario Balletti ha schierato al via la Porsche 911 RSR Gruppo 4 di Andrea Cabianca e Maurizio Fratti.
Per la nuova vettura, quella umbra è stata la seconda uscita stagionale nella quale il duo è stato protagonista di una gara eccellente, conclusa realizzando la terza prestazione assoluta che è valsa la vittoria nel 2° Raggruppamento e nella classe di appartenenza.
Al termine della prestazione, sia i piloti che il team si sono dichiarati molto soddisfatti del rendimento della vettura durante gli ottanta giri pista effettuati nelle due ore di gara; un risultato che chiude con ottimismo la stagione in attesa delle date della prossima. Obiettivo del duo Cabianca – Fratti, sarà infatti la partecipazione agli eventi valevoli per il Classic Endurance Racing (C.E.R.) la prestigiosa serie organizzata da Peter Auto nei più prestigiosi autodromi europei.

Ulteriori informazioni sull’attività dell’azienda al sito web www.ballettimotorsport.it

Immagine: Claudi Cavalleri

Ufficio Stampa Balletti Motorsport
Andrea Zanovello – www.azetamedia.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

CIREAS: aperte le iscrizioni alla Coppa Giulietta & Romeo 2021

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – La terza edizione dell’evento per auto d’epoca in programma il …

Scuderia del Grifone sarà presente al 24esimo Rallye di Montecarlo Historique

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA DEL GRIFONE – Dal 30 gennaio al 3 febbraio 2021. La …

A calendario 2021 la salita Guarcino – Campocatino

FONTE: UFFICIO STAMPA CHIANTICUP, FRANCO BECCI – Torna la Guarcino Campocatino. Dopo le edizioni degli …