Home Velocità e regolarità - Comunicati & Notizie Rally Club Team Isola Vicentina a podio al Colli Berici

Rally Club Team Isola Vicentina a podio al Colli Berici

by Andrea Zanovello

FONTE: RC TEAM ISOLA VICENTINA, GIAMPAOLO GRIMALDI – VICENZA. La prima edizione della regolarità turistica Colli Berici, con cuore pulsante ad Albettone, ha portato bene alla scuderia Rally Club Team Isola Vicentina che ha conquistato diversi podi di categoria ed il terzo posto assoluto della manifestazione con il duo Gianantonio Dalle Carbonare – Loredana Taurino a bordo della fidata Fiat 124 Abarth. L’equipaggio della 124 Abarth del team presieduto da Renzo “Gek” De Tomasi ha anche conquistato il primo gradino del podio nella speciale classifica denominata “Rilevazione tempo manuale” oltre al secondo posto di sesto raggruppamento. Nella stessa divisione Marco Casarotto – Lara De Tomasi, su Fiat 131 Mirafiori, hanno terminato la manifestazione vicentina al quinto posto. Rally Club Team Isola Vicentina a podio anche nel quinto raggruppamento, col terzo posto di Giorgio e Valerio Marzaro (nella prima foto) su Fiat 850 Sport, nell’ottavo raggruppamento, col duo della A112 Abarth Stefano Faccin e Massimo Mitrovich (nella seconda foto) sul secondo gradino del podio, nel nono raggruppamento, col terzo posto di Filippo Lovato e Lorenzo Rizzo su Lancia Delta HF. Nel settimo raggruppamento i portacolori del team vicentino Luciano Menesello – Riccardo Bertazzo hanno portato la propria Ford Escort al sesto posto. Da segnalare anche l’equipaggio Flavio Cattazzo – Angelo Boschetti, a bordo di una Renault Clio 1.8, che ha conquistato la terza posizione nel terzo raggruppamento della regolarità per vetture moderne. Podio anche nella coppa scuderie, dove il Rally Club Team Isola Vicentina si è classificato al terzo posto nella regolarità turistica Colli Berici sezione autostoriche.

Potrebbe interessarti anche

Rally Storici è…

… è un portale d’informazione sportiva dedicato alle auto storiche e non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Responsabile Andrea Zanovello P.Iva 03952550279

Disclaimer

Nel caso in cui venissero rilevati testi o immagini protette da copyright si prega di avvisare al fine di provvedere alla rimozione.
Si precisa inoltre che testi ed immagini pubblicate, non possono esser riprodotti senza autorizzazione scritta del titolare.
Il titolare del sito non è in alcun modo responsabile dei contenuti di altri siti che vengono linkati o collegati alle pagine di rallystorici.it.

Ultime news

La tua pubblicità su Rallystorici.it

Se sei interessato a pubblicizzare la tua azienda, un evento sportivo o la tua attività sportiva contattaci per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Rallystorici.it dal 2006 è il sito di riferimento della specialità, con visitatori in costante crescita; oltre ai rallies trovano spazio anche ad altre notizie relative al mondo delle autostoriche: pista, salita, regolarità e tutto quanto parla di storiche!

TAGS

© Copyright Andrea Zanovello 2006 – 2025 | All Rights Reserved
Siti web NetHome – Pisa

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00