Marking Products

Mercoledì 3 febbraio alle 12:00 la presentazione in streaming

FONTE: NEWSLETTER ACI SPORT – Data la situazione, la conferenza stampa pre evento si svolgerà in virtuale. La trasmissione a canali congiunti sulle pagine Facebook della Coppa Giulietta&Romeo, dell’Automobile Club Verona e di Bardolino Top.
Si terrà in streaming la presentazione della Coppa Giulietta&Romeo 2021, l’evento di auto d’epoca in programma a Bardolino il 5-6 febbraio prossimi e organizzato dall’Automobile Club Verona in collaborazione con AC Verona Historic e ACI Verona Sport valido come primo appuntamento del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche.
Data la situazione delicata, che ancora sconsiglia incontri numerosi in presenza, la conferenza sarà trasmessa in streaming sulle pagine Facebook Coppa Giulietta&Romeo (www.facebook.com/coppagiuliettaeromeo), Automobile Club Verona (www.facebook.com/aciverona) e Bardolino Top (www.facebook.com/fondazionebardolinotop).
Saranno presenti il Presidente dell’Automobile Club Verona Adriano Baso, il Direttore Riccardo Cuomo, il Direttore di Gara Alberto Riva, il Sindaco di Bardolino Lauro Sabaini e il Presidente di Bardolino Top Ivan De Beni.
Nel corso della conferenza saranno presentati tutti i dettagli dell’evento, che chiuderà le iscrizioni questa sera e ha già registrato un altissimo numero di presenze, a conferma che la passione che ruota intorno alla disciplina è forte e crede nel valore sportivo e ricreativo di questa competizione.
L’Automobile Club Verona, AC Verona Historic e ACI Verona Sport hanno messo in piedi un’edizione particolare in rispetto di tutte le normative anti Covid previste dal Protocollo della Federazione. Il percorso, con partenza e arrivo da Bardolino, includerà anche il Monte Baldo, le panoramiche strade di collegamento tra il Benaco e le montagne circostanti, l’alta Valpolicella e molto altro ancora.

 

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

A Gianluca e Filippo Zago la Coppa dei Colli Berici

FONTE: RALLY CLUB TEAM, ANDREA ZANOVELLO – Il duo, padre e figlio, con la Golf …

Salita Monti Iblei: vittoria di Piazza su Lucchini

FONTE: UFFICIO STAMPA SALITA MONTI IBLEI, ROSARIO GIORDANO – Antonio Piazza sulla Lucchini Alfa Romeo …

Nuova data per la cronoscalata Trofeo Scarfiotti / Sarnano-Sassotetto: 21-23 maggio 2021

FONTE: UFFICIO STAMPA TROFEO SCARFIOTTI, GIUSEPPE SALUZZI – A causa dei problemi legati alla pandemia …